Home Mediaset Infinity Baby Daddy, la sesta ed ultima stagione su Joi: la ricerca di Ben

Baby Daddy, la sesta ed ultima stagione su Joi: la ricerca di Ben

Su Joi di Mediaset Premium la sesta ed ultima stagione di Baby Daddy. Ben si mette alla ricerca della misteriosa donna che ha visto senza sapere chi sia, mentre i suoi amici affrontano altre novità

pubblicato 1 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:23

Si conclude il viaggio dei protagonisti di Baby Daddy: la sesta stagione della sit-com, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, è infatti l’ultima. I protagonisti della serie tv si trovano così di fronte ad importanti cambiamenti nelle loro vite, ma anche di fronte a nuove situazioni esilaranti e tutte da ridere.

-Attenzione: spoiler-
La stagione si apre con Ben (Jean-Luc Bilodeau) in cerca di Elle (Katie Gill), la misteriosa ragazza che ha visto alcune volte nel finale della quinta stagione e di cui non sa nulla. Il protagonista, però, si convince che anche lei sia rimasta colpita da lui, tanto da far diventare la ricerca della giovane una vera e propria missione.

Questo non vuol dire, però, che Ben rinuncerà alle altre ragazze: nel corso della stagione ne incontrerà diverse, con esiti differenti. Ma le sue attenzioni restano sempre per Emma (Sura e Kayleigh Harris), sua figlia. Danny (Derek Theler) e Riley (Chelsea Kane), intanto, affrontano insieme la gravidanza di lei, ciascuno a modo diverso: lui, trasferitosi a casa di Riley, inizia a diventare troppo protettivo, mentre lei teme che aspettare un figlio possa compromettere la sua carriera allo studio legale.

Proprio il lavoro di Riley, però, sarà utile a Brad (Peter Porte), marito di Bonnie (Melissa Peterman), che viene accusato di frode sul posto di lavoro. La ragazza dovrà difenderlo, lavorando in modo da farne dichiarare l’innocenza.

Tucker (Tahj Mowry), invece, rientra da Los Angeles, ma non sembra soddisfatto dell’esperienza. Il suo lavoro di produttore gli permette anche di vincere un premio, che sarà occasione per incontrare sua madre, Joanne (Tricia O’Kelley), con cui ha un rapporto difficile.

Baby Daddy si conclude unendo sentimento e commedia, ma soprattutto evidenziando la crescita dei suoi protagonisti, che da ragazzi spensierati hanno dovuto affrontare nuove responsabilità da adulti. Un finale che strapperà qualche lacrima e che permetterà anche alla serie di raggiungere il traguardo del centesimo episodio.

Baby Daddy, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Baby Daddy 6 in streaming su Premium Play, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà disponibile su Premium On Demand.

Mediaset Infinity