Home Ballando con le Stelle Ballando on the road riparte sabato con il provino di Giovanni Ciacci (Anteprima Blogo)

Ballando on the road riparte sabato con il provino di Giovanni Ciacci (Anteprima Blogo)

Il celebre costumista di Detto fatto concorrente di Ballando con le stelle 2018 ?

di Hit
pubblicato 1 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

Parte sabato 4 novembre a Monza il viaggio alla ricerca dei nuovi ballerini per l’edizione 2018 di Ballando con le stelle. Ballando on the road inizia il suo tour dalla Lombardia nel prossimo fine settimana con la guida di Milly Carlucci affiancata da Carolyn Smith e dagli ormai celebri e storici maestri dello show di Rai1.

In ogni weekend, esattamente per sei appuntamenti, ci sarà modo di vedere dal vivo i protagonisti del celebre show del sabato sera e di esibirsi di fronte a loro, i migliori avranno poi modo di essere convocati da Milly per esibirsi di fronte alle telecamere di Rai1 nella prossima edizione di Ballando in partenza a marzo su Rai1.

In particolare, secondo quanto apprende TvBlog, sabato a Monza ci sarà una guest star nota al pubblico televisivo, ci riferiamo al buon Giovanni Ciacci, stella di Detto fatto, il popolare varietà del pomeriggio di Rai2 guidato da Caterina Balivo, che sosterrà, un po’ come accadde in passato con Platinette, un provino di fronte a Carolyn, a Milly, ai maestri di Ballando con le stelle ed al pubblico presente al Centro Commerciale Auchan di Monza.

Gli appuntamenti di Ballando on the road

Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, parte dalla Lombardia il 4 e 5 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza). Il tour proseguirà in Veneto l’11 e 12 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia) mentre il 18 e il 19 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 – Napoli). Il 25 e 26 Novembre il talent attraverserà lo stretto per approdare in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT). Nel weekend tra il 2 e 3 Dicembre ancora una località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale per l’edizione 2017 è atteso a Roma il 16 e 17 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).

Ballando con le Stelle