Home Notizie Radioblog | Diletta Leotta a Radio 105

Radioblog | Diletta Leotta a Radio 105

Diletta Leotta diventa speaker di Radio 105.

pubblicato 31 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:26

Giornalista e conduttrice sportiva, volto della Serie B di Sky e del programma Goal Deejay, ‘Instagrammer‘ da 2 milioni di follower e da oggi anche speaker radiofonica: la bella Diletta Leotta approda in radio! E lo fa su Radio 105, emittente del gruppo RadioMediaset, a partire da oggi.

Dopo essere stata più volte ospite nel corso di diverse puntate, nelle quali ha persino cantato ha cantato (“Felicità” di Albano e Romina Power, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, “Non succederà più” di Claudia Mori), chiacchierato con gli ascoltatori nonché giocato e scommesso con i conduttori, la Leotta entra a far parte del team nel programma “105 Take Away” (in onda dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 14.00) formato da Daniele Battaglia e da Alan Caligiuri.

Una collaborazione che sembrerebbe nata spontaneamente, come puro divertimento. Il gioco però si è trasformato in passione e la verve di Diletta Leotta ha finito per convincere sia gli ascoltatori che la Radio. Da qui la la proposta che porta la conduttrice,venticinquenne, ad arricchire ulteriormente il suo curriculum di una nuova esperienza in un periodo di indubbia ascesa professionale.

La bionda giornalista sportiva ha così commentato il suo arrivo a Radio 105:

Stare in radio con Daniele e Alan è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori.