Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Peyton List sarà Poison Ivy in Gotham

Serie Tv, novità: Peyton List sarà Poison Ivy in Gotham

Novità anche per Law & Order: SVU, You. Nuovi progetti targati Fox e Amazon

pubblicato 31 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:26

Gotham: Peyton List sarà la nuova Poison Ivy/Ivy Pepper. Si tratta della terza attrice ad interpretare il personaggio nella serie tv di Bruno Heller in onda su FOX negli USA (in Italia su Premium), dopo Clare Foley e Maggie Geha. Al momento non è stato definito se List arriverà come guest star ricorrente nel corso di questa stagione o direttamente nella quinta. In un comunicato i produttori di Gotham hanno spiegato il cambiamento sottolineando come si tratta di un passo ulteriore per avvicinarsi all’Ivy presente nei fumetti.

American Housewife, black-ish, Grey’s Anatomy: le tre serie tv ABC hanno ottenuto l’ordine per 2 episodi aggiuntivi ciascuna, arrivando così ad un totale di 24 per la seconda, quarta e quattordicesima stagione rispettivamente.

Black Lightning: Chantal Thuy entra come ricorrente nel cast della nuova serie tv di The CW tratta da un fumetto DC Comics in arrivo nel 2018. Thuy sarà Grace Choi, una barista di cui si innamora Anissa Pierce (Nafessa Williams), è un’amante dei fumetti e sarà la prima persona con cui Anissa confesserà le sue preoccupazioni per i suoi poteri.

Law & Order: SVU: Melora Walters e Joanna Going saranno le protagoniste dell’episodio in onda su NBC il prossimo 8 novembre (prossimamente in Italia su Premium) intitolato Something Happened. Un episodio che si discosterà dall’usuale struttura di Law & Order: SVU e vedrà Benson (Mariska Hargitay) realizzare un unico lungo interrogatorio con una donna che pensa di essere stata violentata. Walters sarà la presunta vittima Laurel Linwood, che non ricorda però nulla dell’accaduto e sarà grazie all’aiuto di Benson che riuscirà a far luce sulla vicenda. Going sarà la sorella di Laurel Leah che proverà ad aiutarla a ricordare.

Making Friends: Adhir Kalyan sarà il protagonista del pilot di Amazon della comedy multi-camera creata dagli autori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas che sarà diretto da Pam Fryman e prodotta da Sony insieme a Seth Rogen e Evan Goldberg. Making Friends, primo pilot multi-camera comedy di Amazon, racconta la storia di Mark (Kalyan) un brillante ragazzo che si occupa di intelligenza artificiale, sviluppa robot e passa la maggior parte del suo tempo insieme a loro.

The Ministry: Irrfan Khan (Life of Pi) sarà il protagonista della prima serie tv originale indiana di Amazon che sarà distribuita in tutto il mondo nel corso del 2018. The Ministry è una satira sulla politica indiana, Khan sarà un narcisista attore di Bollywood che mal volentieri accetta di sostituire il ministro della cultura indiano e nonostante il rifiuto della burocrazia, le gaffe continue e una squadra sconclusionata, imparerà a farsi amare dal pubblico.

You: Michael Maize e Ambyr Childers entrano come ricorrenti accanto a Penn Badgley, Elizabeth Lail e Shay Mitchell nel thriller di Lifetime creato da Greg Berlanti e Sera Gamble. Basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, You è una storia d’amore del XXI secolo che prova a rispondere alla domanda “cosa sei disposto a fare per amore?”. Al centro c’è Joe (Badgley) direttore di una libreria che incontra Beck (Lail), un’aspirante scrittrice e se ne innamora follemente al punto di far tutto per cercare di conquistarla. Maize sarà l’agente Nico mentre Childers sarà Candace una ragazza del passato di Joe.

White Dragon: Amazon Prime distribuirà negli USA il thriller in 8 episodi prodotto da Two Brothers Pictures e ITV. John Simm sarà il professore di Londra Jonah Mulray intenzionato a scoprire cosa è successo alla moglie, morta ad Hong Kong per un presunto incidente d’auto sulle montagne di Tai Po. Nel cast ci saranno anche Emilia Fox, Anthony Wong, Tim McInnerny e Dervla Kirwan.

Serie Tv | Nuovi progetti FOX, Freeform

Filthy Rich: FOX ha ordinato lo sviluppo del pilot per un family drama a tinte soap, creato dal regista e sceneggiatore di The Help Tate Taylor, prodotto dalla Imagine Television con 20th Century Fox Tv. Basato su un’omonima serie neozelandese, Filthy Rich vede al centro una ricca famiglia del Sud e di tre inconsapevoli eredi pronti a reclamare la propria fetta di eredità mentre la famiglia farà di tutto per provare ad impedirglielo.

In Case of Emergency: Freeform sta lavorando ad un drama basato sul romanzo omonimo di Courtney Moreno, prodotto con eOne, scritto da Camilla Blackett. In Case of Emergency è una dark comedy sulla vita di Harper Gallagher una ragazza che è una sorta di supereroe sul lavoro mentre è l’esatto opposto nella vita di tutti i giorni. Una storia di crescita personale e professionale su un’aspirante tecnico delle ambulanze nella difficile zona sud di Los Angeles.

Snow Blind: 20th Century Fox Tv, Boom! Studios stanno lavorando ad un drama basato sull’omonima graphic novel creata da Ollie Masters e Tyler Jenkins che ha ricevuto l’ordine per la realizzazione della sceneggiatura da FOX. Scritto da Vaun Wilmott Snow Blind racconta le vicende dello sceriffo Billy Bowden che dovrà faticare a mantenere segreta la sua identità dopo che una storia che lo vede coinvolto diventa virale. Bowden infatti è un ex criminale inserito nella protezione testimoni che si è ricostruito una vita e una famiglia in una cittadina dell’Alaska.

Extra

Due nuovi podcast potrebbero diventare serie tv. Sulla scia di quanto fatto da Lore di Amazon, la Propagate di Ben Silverman avrebbe preso i diritti dei podcast Sword and Scale e Up and Vanished per farli diventare serie tv. Sword and Scale è realizzato da Mike Boudet e racconta fatti di cronaca realmente accaduti, finora sono stati realizzati più di 100 episodi. Anche Up and Vanished racconta un fatto di cronaca realmente accaduto, nella prima stagione Payne Lindsey ha indagato sulla scomparsa dell’insegnante Tara Grinstead e al momento sta cercando di sviluppare una seconda stagione. Entrambi i progetti potrebbero finire su un network cable o un servizio di streaming.

Grey's Anatomy