Home I Retroscena di Blogo: La finale del GF Vip in onda di martedì, Music parte lunedì 4 dicembre

I Retroscena di Blogo: La finale del GF Vip in onda di martedì, Music parte lunedì 4 dicembre

La programmazione dicembrina della prima rete commerciale italiana

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

L’edizione numero due del Grande fratello Vip sta macinando grandi ascolti, grazie ad un cast davvero indovinato a partire dal si dato alla Endemol dal buon Cristiano Malgioglio che ha fornito davvero tanta benzina a questo reality show. Gli ottimi ascolti del GF Vip hanno convinto i vertici Mediaset a prolungare questa seconda serie dello show orchestrato da Andrea Palazzo di due emissioni.

L’ultima puntata del Grande fratello Vip avrebbe dovuto essere diffusa lunedì 4 dicembre, ma per quella data era prevista da tempo la partenza della seconda serie di Music, lo spettacolo musicale guidato, condotto e diretto da Paolo Bonolis, che lo scorso anno ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica. Il programma andrà in onda per tre lunedì, ovvero il 4, l’11 ed il 18 dicembre in prima serata (Striscia permettendo) su Canale5.

Ecco dunque che la finale di questa seconda serie del GF Vip andrà in onda 24 ore dopo, esattamente martedì 5 dicembre sempre in prima serata dalle frequenze della prima rete commerciale italiana. Per conoscere dunque chi si aggiudicherà la palma di vincitore del Gf Vip 2 occorrerà aspettare l’una (abbondante) di notte del 6 dicembre.

Canale 5