I consigli di TvBlog
Home #Riccanza 2, Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie a Blogo: “Le critiche sui social? Pronti ad accoglierle (video)

#Riccanza 2, Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie a Blogo: “Le critiche sui social? Pronti ad accoglierle (video)

Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie ai microfoni di Blogo presentano, ai microfoni di Blogo, #Riccanza 2

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:28

A margine delal conferenza stampa di presentazione di #Riccanza 2, le new entry, Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie si sono fermati a parlare con i giornalisti per farsi conoscere dai telespettatori di Mtv.

Che cosa vedranno i telespettatori di #riccanza?

E, a proposito delle critiche sui social…:

Mtv è un primo passo per una possibile carriera tv?:

#Riccanza 2 – Jessica Haile Selassie

Jessica ha 22 anni e vive a Roma. Studentessa, fashion blogger e principessa: Jessica è infatti la pronipote dell’ultimo imperatore di Etiopia. Nella vita della nostra principessa tutto è all’altezza del suo titolo, a cominciare dalla sua casa, con vista su Piazza di Spagna, nella quale organizza cene e feste esclusive. Ha un autista, un domestico e una parrucchiera/truccatrice a domicilio e le sue giornate di shopping sono memorabili. Oltre a raccontare tutto questo, la seguiremo anche nei suoi impegni familiari, perché Jessica, da vera aristocratica, è molto legata ai suoi parenti. Jessica, però, è una principessa moderna e sa anche come divertirsi. Lo scopriremo raccontando, fra le altre cose, un’esclusiva serata a Venezia nella settimana del Festival del Cinema, in compagnia di due protagoniste della prima edizione di #Riccanza. Voleremo con lei sul suo jet privato per un week end a Montecarlo, dove ci aspetta una festa in barca. Infine racconteremo anche un altro aspetto che non può mancare in una principessa dei nostri tempi: il lavoro. Jessica, infatti, oltre ad essere una blogger, è anche un’imprenditrice. Seguiremo lei e il suo team nello sviluppo di un’app da lei stessa ideata e presenzieremo alla grande festa organizzata per il lancio in un’inedita e bellissima location romana.

#Riccanza 2 – Matteo Cesari

Matteo ha 22 anni, è italo americano e vive a Roma. Da vero nerd pariolino, dedica buona parte del suo tempo alle attività lavorative in cui è impegnato. Principalmente si occupa di finanziare startup e di organizzare eventi esclusivi, sempre al top, ovviamente, perché lui non è uno che si accontenta. In particolare il suo lavoro riguarda da un lato il finanziamento e lo sviluppo di app e di prodotti per il web e dall’altro la realizzazione di feste sui rooftop più belli di Roma. Lo seguiremo in entrambe queste situazioni, ma racconteremo anche i suoi approcci con l’altro sesso, sempre fallimentari. In questo senso andremo con lui e un’”amica” in giro per la Napoli sotterranea e, soprattutto, a Ischia, in una villa da sogno in cui ospiterà una protagonista della prima stagione di #Riccanza. In entrambi i casi, però, Matteo tornerà a casa a mani vuote. Andrà meglio con l’altra sua grande passione, il volo. Lo vedremo prendere lezioni, sia in aereo che al simulatore, con l’obiettivo di prendere, in futuro, il brevetto di volo. Infine lo seguiremo anche in Liguria, fra Rapallo e Portofino, per una trasferta lavorativa che sarà anche un soggiorno di piacere…

#Riccanza 2 – Alex Diana

Alex ha 28 anni ed è già un imprenditore di successo nel settore del luxury jewel: possiede diverse miniere di diamanti in Colombia e le gemme preziose costituiscono la sua principale occupazione. La sua azienda Dematier si sta espandendo velocemente con l’apertura di diverse boutique in molte parti d’Italia: un business di famiglia che Alex conduce in collaborazione con la sorella. Nel suo tempo libero Alex ama dedicarsi alla vita notturna: non solo imprenditore, ma anche impenitente playboy.