I consigli di TvBlog
Home Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Anna Fongaro: “Ecco come sarà #Riccanza 2” (video)

Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Anna Fongaro: “Ecco come sarà #Riccanza 2” (video)

Video intervista a Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Anna Fongaro di #Riccanza 2

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:28

A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di #Riccanza, abbiamo incontrato i veterani, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Anna Fongaro per farci raccontare, in anteprima, curiosità inediti sulla loro rinnovata partecipazione al docureality di Mtv:

Elettra: Vedrete molto più un’Elettra che fa cose, tipo quella che cucina. Mi sono divertita davvero molto. Non vedo l’ora di vederlo perché certe cose non me le ricordo nemmeno io.

Elettra: Le new entry? Sono molto carini. Appoggio sempre i nuovi talent. Sono sicuri che se la sono cavata bene. Vedremo. Li conosco ma non così bene da dare un giudizio. Li scoprirò, al più presto, come voi.

#Riccanza 2 – Elettra Miura Lamborghini

La festa che Kristel organizzerà a Venezia vedrà fra gli invitati anche Elettra, che, come al solito, non passerà inosservata, visto che non esiste situazione nella quale non sappia mettersi al centro dell’attenzione. Sempre originale e stravagante, incontrerà il suo gemmologo di fiducia, con cui si dedicherà alla scelta di pietre
per farsi dei nuovi piercing. Sarà poi la volta delle lezioni di cucina e della palestra, dove la attendono sacco e guantoni. Dulcis in fundo la registrazione in studio del pezzo “Lamborghini” di Guè Pequeno, con il quale Elettra ascolterà poi la versione definitiva di un brano che è già un grande successo!

#Riccanza 2 – Tommaso Zorzi

Tommaso aveva giurato che non avrebbe lavorato prima dei 25 anni, ma, a quanto sembra, ha cambiato idea. Quest’anno seguiremo, infatti, la creazione e il lancio della sua linea di moda, che si concluderà con una festa al Plastic, durante la settimana della moda. Ai successi lavorativi si alterneranno però le pene d’amore, visto che Tommaso sta ancora cercando l’anima gemella e per questo continuerà ad affidarsi ai bizzarri consigli del suo astrologo di fiducia. Lo vedremo poi ospite di Santero, con tanto di arrivo in elicottero, in qualità di testimonial della nuova “bottiglia” interamente brandizzata e dedicata a #Riccanza! Ci sarà anche tempo per andare oltreconfine, a Parigi, e non mancherà nemmeno il suo lettino preferito, quello del tatuatore. Non solo divertimento però. Seguiremo, infatti, Tommaso in un’iniziativa di solidarietà totalmente inedita, in cui verrà fuori la sua anima altruista.

Tommaso: Gli altri partecipanti, in realtà, li ho conosciuti a fine riprese. Non gli ho fatto esattamente da mentore. Da me, in questa seconda stagione, potrete aspettarvi un continuo di quello già iniziato nella prima. Ci sono dei progetti che finirò di sviluppare nella nuova serie. Non parlerò più di amore non perché l’ho trovato ma perché ci ho rinunciato (ride, ndb)

#Riccanza 2 – Anna Fongaro

Nella nuova stagione di #Riccanza, troveremo Anna, 21enne vicentina ormai trapiantata a Milano, dove nessuno se l’aspetta. A Ischia in una festa esclusiva ospite di un nuovo personaggio di #Riccanza. Un vero colpo a sorpresa in una location da sogno! Vedremo come andrà a finire. La ritroveremo poi a Milano, dove si è trasferita con il nuovo fidanzato, che la sfiderà a lanciarsi con il paracadute. La attende poi un corso da DJ e molte altre stravaganze in pieno stile Fongaro che sapranno stupirci e divertirci. La vedremo infine alle prese con un nuovo business, perché Anna sta curando una sua linea esclusiva di cover per smartphone.

Anna: A differenza di Tommy, con me, si parlerà d’amore. Ci sarà una continuazione di alcuni progetti. E, inoltre, sono un personaggio che si è distaccata dalla definizione di ‘bionda’. Ne sopporto poche. E’ uscito fuori il mio vero carattere, sono me stessa, più casinista.