Home Notizie RadioBlog | Alberto Dandolo passa a Rtl 102.5

RadioBlog | Alberto Dandolo passa a Rtl 102.5

“Marco De Benedetti mi ha offerto la possibilità di tornare a M2O, ma preferisco Rtl 102.5”

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:29

Dopo la chiusura – non senza polemiche – del programma Casa m2o, per uno dei suoi conduttori (gli altri erano Fabio De Vivo e Sabrina Ganzer), Alberto Dandolo, è iniziata una nuova avventura radiofonica. Il giornalista, infatti, da qualche giorno è passato a Rtl 102.5.

Ecco il suo annuncio affidato a Facebook, dove ha anche rivelato di essere stato chiamato da Marco De Benedetti, presidente del gruppo che edita L’Espresso, che gli ha offerto di tornare a M2o beccandosi però un ‘no, grazie’:

Da questa settimana è iniziata ufficialmente la mia nuova vita professionale in RTL 102.5. Un onore immenso e un’opportunità inaspettata concessami dal fondatore della prima radio italiana, quel grande e lungimirante imprenditore che si chiama Lorenzo Suraci. Un uomo con una marcia in più! A questo privilegio se ne aggiunge un altro: lavorare tutte le sere con due enormi, generosi professionisti come Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi nella loro #suite1025! Voglio anche però ringraziare il mio ex editore Marco De Benedetti. Sono stato richiamato dal Gruppo “L’ Espresso” in queste ore. Oltre alle scuse per la chiusura improvvisa del programma di cui facevo parte, mi è stata offerta la possibilità di ritornare. Grazie mille! Ma io di solito non mi guardo mai indietro…e a maggior ragione se nel mio presente c’è RTL 102.5 non mi resta che rivolgere lo sguardo solo ed esclusivamente in avanti!

Dunque, per Dandolo collaborazione al programma Suite 102.5, in onda da lunedì a venerdì dalle 21 alle 23.