Home Notizie Una vita, puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap opera Una Vita

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:32

Una Vita | Anticipazioni

Mauro cerca di introdursi in casa di Cayetana per vedere Teresa, ma viene cacciato via. Consegna a Humildad un biglietto per la maestra: ha paura che Cayetana la stia avvelenando. Casilda non vuole più saperne nulla di Martin, anche se lui ha girato la pellicola osé con Enriqueta solo per avere i soldi per comprare la casa che Casilda ha sempre sognato.

Cayetana vuole far guarire Teresa e contatta un luminare di nome Arana. Teresa però si riprende grazie alle cure, ma rifiuta di prendere le medicine che Cayetana le porge. Quest’ultima scopre il bigliettino di Mauro. Martin accusa Enriqueta di aver rovinato il suo matrimonio.

Humildad cerca di convincere Mauro a lasciare la città, ma lui vuole vedere Teresa. Probabilmente l’unica soluzione – secondo Humildad – è far arrestare il marito, per evitare che commetta follie. Lolita vede Huertas che bacia Felipe, poi intima alla donna di chiudere la tresca, o per lei saranno guai. Mauro con uno stratagemma cerca di portare via Teresa, ma Cayetana riesce ad arrivare in tempo.