Quarto grado - La domenica, Gianluigi Nuzzi tra Giletti e Fazio nell'access di Rete4

Rete4 ripropone lo spin-off di Quarto grado contro Che tempo che fa su Rai1

quarto grado la domenica

La domenica sera dalle 20.30 ci saranno solo posti in piedi per gli appassionati dei talk show. Che tempo che fa - peraltro interrotto per due settimane per la Formula1 - sta per avere nuovi, temibili, rivali oltre alla fiction Mediaset che parte in prime time alle 21.15: dopo L'Isola di Pietro dovrà vedersela con Le tre rose di Eva e Rosy Abate - La serie.

Nella fascia di access prime time arrivano, infatti, altri due competitor. Su La7, dal 29 ottobre alle 20.30, torna il padre televisivo di Giletti, Giovanni Minoli, con i suoi Faccia e Faccia. Eppure a prendere il suo posto, dal 12 novembre, sarà La nuova Arena di Giletti che sfiderà Fazio sin dalle 20.30.

D'altro canto c'è Rete4 che ripropone il suo esperimento domenicale: riapre il 5 novembre alle 20.30 (dopo una prima edizione testata da febbraio 2017) Quarto Grado - la domenica, lo spin-off informativo dell’access prime time di Rete4.

Il programma settimanale della rete di Sebastiano Lombardi tornerà ad approfondire e e a proporre riflessioni sui casi di cronaca che più dividono e colpiscono l’opinione pubblica.

Alla conduzione di Quarto Grado - La domenica resta confermato Gianluigi Nuzzi: il giornalista e scrittore introdurrà servizi originali e collegamenti relativi ai maggiori fatti di cronaca e attualità, moderando il confronto con ospiti, esperti e opinionisti.

Il programma, a cura di Siria Magri, è realizzato dalla stessa squadra che firma le puntate di Quarto grado del venerdì sera.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail