Home Che Tempo Che Fa Dario Argento e Vincenzo Nibali a Che fuori tempo che fa (Anteprima Blogo)

Dario Argento e Vincenzo Nibali a Che fuori tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:48

L’appuntamento è fissato ancora una volta nella serata, anzi nella seconda serata di lunedì, con il talk show di Rai1 Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio accoglierà ancora una volta nello studio milanese della Rai, insieme a Fabio De Luigi e Maurizio Crozza, una schiera di ospiti per discutere di vari temi nell’ormai classico appuntamento del “tavolo del lunedì”.

TvBlog è in grado di anticipare alcuni degli invitati che saranno protagonisti della puntata che verrà trasmessa subito dopo la fiction di prime time lunedì 30 ottobre. Uno degli ospiti che animeranno la prossima puntata di Che fuori tempo che fa sarà Dario Argento. Il popolare regista e sceneggiatore romano avrà modo di parlare della sua attività cinematografica, che lo ha visto fra i maggiori cineasti del cinema dell’orrore.

Un modo questo anche per agganciarsi alla festa di Halloween che andrà in scena proprio 24 ore dopo. In studio anche il ciclista siciliano Vincenzo Nibali. Appuntamento dunque per la nuova puntata di Che fuori tempo che fa lunedì prossimo dopo la fiction su Rete 1.

Che Tempo Che Fa