Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza puntata 27 ottobre 2017: tutte le imitazioni e gli sketch

Fratelli di Crozza puntata 27 ottobre 2017: tutte le imitazioni e gli sketch

Fratelli Di Crozza | Puntata 27 ottobre 2017 su Nove con le imitazioni di Fedeli, Minniti, Feltri

pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:23

  • 21:46

    Il treno dell’ascolto di Renzi non ha ottenuto il successo sperato. Programmi e date cancellate per le proteste della popolazione durante le varie tappe dell’itinerario. Alla festa del Foglio, il ministro Minitti cerca di affermare la politica del fare ma senza entrare nel cuore del problema.

  • 21:55

    Crozza cerca di ricostruire il discorso del Ministro degli Interni alla convention cercando di arrivare ad una conclusione comprensibile e condivisibile dal suo partito. E non dalla Destra italiana. Non vuole passare come il rappresentante di una maggioranza che detta legge in varie materie legislative.

  • 22:02

    Il Ministro dell’Istruzione Fedeli invita i genitori ad andare a prendere i figli alle scuole medie. Questo proveddimento ha fatto imbestialire i presidi e lo stesso Matteo Renzi che ha promesso di cambiare la legge in tempi brevissimi.

  • 22:07

    L’imitazione della Fedeli che sembra voler limitare l’autonomia dei minorenni fuori da un contesto extra scolastico.

  • 22:13

    Il giornalismo non urlato, nel pieno della notte, è rappresentato dalla parodia di Linea Notte di Maurizo Mannoni. Si collega con Rampini e la Botteri (che si cala nei panni di vendicatrice di tutte le attrici che hanno subito violenze).

  • 22:21

    Feltri scalpita perché, a Torino, hanno inaugurato all’Università, una cattedra di storia dell’omosessualità. Crede che sia uno scandalo perché “per fare il culattone ora ci vuole la laurea? Povero Malgioglio che è autodidatta”

  • 22:34

    Il guru di yoga e maestro Ayurvedico ha le idee abbastanza confuse sul legame tra i segni zodiacali e gli elementi presenti in natura. Ha risolto dei problemi di salute di alcuni ragazzi.

  • 22:43

    Nuovo processo per Roberto Formigoni. Si difende come un Leone. Il politico risponde alle domande dei giornalisti per il rinvio a giudizio per presunti tangenti nella sanità.

Fratelli di Crozza puntata 27 ottobre 2017: anticipazioni

Fratelli Di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza, va in onda, stasera, venerdì 27 ottobre alle ore 21:25 su NOVE (tasto 9 del telecomando) con un nuovo appuntamento.

L’artista genovese affronterà i fatti d’attualità politica più discussi della settimana e si concentrerà anche sul caso “Lazio – Anna Frank”, polemica che ha animato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali e i principali media stranieri.

Inoltre sul palco di “Fratelli di Crozza” non mancheranno i titoli “fattuali” di Vittorio Feltri e le teorie un po’ confuse del Maestro Ayurvedico e guru Yoga.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming

Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen

Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Fratelli di CrozzaNove