Home Pechino Express Pechino Express 6: la finale in onda mercoledì 8 novembre (Anteprima Blogo)

Pechino Express 6: la finale in onda mercoledì 8 novembre (Anteprima Blogo)

Pechino Express 6, la finale andrà in onda mercoledì 8 novembre.

pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:38

UPDATE. Retrofront anche in casa Rai. Nelle ultime ore sono i vertici televisivi hanno fatto le loro mosse nello scacchiere dei palinsesti e anche il servizio pubblico si è adeguato. Se Le Iene, previste dalla prossima al mercoledì, tornano al martedì e se il nuovo talk di Massimo Giletti, inizialmente previsto al merdoledì, si sposa alla domenica… allora la finale di Pechino Express, sposata a venerdì 10 novembre, torna al suo giorno tradizionale. Andrà in onda mercoledì 8 novembre.

La finale della sesta edizione di Pechino Express, l’adventure reality di Rai 2, cambia giorno di messa in onda. Niente mercoledì, dove questa stagione ha sofferto non poco: l’8 novembre sarebbe stata una data zeppa di programmi. Il debutto del talk di Massimo Giletti su La 7, Il Commissario Montalbano (seppur in replica) su Rai 1, lo show di Rovazzi e Morandi su Nove, Le tre rose di Eva su Canale 5, Le Iene su Italia 1, oltre al solito Chi l’ha visto? su Rai 3.

La finale del programma con Costantino Della Gherardesca, dunque, andrà in onda venerdì 10 novembre. Non che la controprogrammazione – tra la partita della Nazionale e Bake Off – sia più tranquilla, ma almeno la finale andrà meglio? E chi vincerà? Le coppie rimaste in gare sono quelle composte da le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e le Clubber (Valentina Pegorer e Ema Stokholma).

Pechino Express