Serie Tv, novità: Sara Ramirez in Madam Secretary; il cast del pilot Tremors con Kevin Bacon

Novità per You Are Wanted 2 di Amazon, Young Sheldon, Fresh off the Boat e Cobra Kai il sequel di Karate Kid

sara-ramirez-madam-secretary.jpg

Madam Secretary: dopo un addio un nuovo arrivo di peso. Dopo aver salutato Bebe Neuwirth che ha lasciato la serie tv di CBS dopo l'episodio di domenica scorsa, ecco arrivare l'annuncio dell'ingresso dell'ex Grey's Anatomy Sara Ramirez in Madam Secretary. Ramirez sarà Kat Sandoval, stratega politica, brillante e ricca di talento, una leggenda di Washington sia per la sua politica che per il suo brusco allontanamento dalla politica. Almeno fino a che Elizabeth (Tea Leoni) non decide di ingaggiarla per il dipartimento di Stato. Ramirez arriverà in Madam Secretary nell'episodio in onda negli USA il 19 novembre. Dopo l'addio a Grey's Anatomy tutto si poteva pensare tranne che Ramirez decidesse di tornare su una tv generalista e su una serie già in onda da tempo e non da protagonista.

Cobra Kai: Courtney Henggeler entra come regular nella serie in 10 episodi da 30 minuti ordinata da YouTube Red e in arrivo nel 2018, sorta di sequel di Karate Kid. Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo gli eventi del film e vedrà Ralph Macchio e William Zabka, quando Johnny Lawrence (Zabka) proverà a riscattarsi ri-aprendo il dojo di karate Cobra Kai ridando così vita alla rivalità con Daniel LaRusso (Macchio) diventato un uomo di successo, che fatica però a mantenere il proprio equilibrio in assenza del suo mentore Mr. Miyagi. Henggeler sarà Amanda la moglie di Daniel.

Fresh off the Boat: Paula Abdul guest star in un episodio in onda a novembre, della quarta stagione della comedy di ABC (in Italia su FoxComedy dal 5 novembre). Abdul sarà un'insegnante di arte, Holly, che arriverà per assistere il coro natalizio del quartiere dove vivono gli Huang. Paula Abdul è solo l'ultima di una lunga fila di guest star degli anni '90 che hanno partecipato alla serie, dda Michael Bolton a Shaquille O'Neal.

The Man in The High Castle: Tamlyn Tomita (The Good Doctor) entra come ricorrente nella nuova stagione della serie tv di Amazon, nei panni di Tamiko un'americana nata alle Hawaii originaria di Okinawa che però era americana prima della guerra. Ora Tamiko vive a San Francisco e è vicina di casa di Tagomi (Cary Hiroyuki-Tagawa).

Tremors: P.J. ByrneHunter ParrishEbonée NoelBrandon Jay McLaren e Haley Tjucompletano il cast del pilot di Syfy prodotto da Blumhouse Tv e Universal Cable Prods, sequel/reboot del cult del 1990 con Kevin Bacon che riprenderà il ruolo interpretato nel 90. Scritto da Andrew Miller, nel nuovo Tremors i vecchi vermi Graboid tornano a minacciare Perfection e Valentine McKee (Bacon) dovrà superare i propri demoni interiori, tra alcohol e il complesso dell'eroe deluso, per sconfiggerli di nuovo. Byrne sarà Melvin, sopravvissuto del vecchio attacco, geloso di Valentine, imprenditore del settore immobiliare intenzionato a re-inventare Perfection; Parrish sarà Arthur Brandt, giovane e magnetico leader della comunità di millennial arrivati a Perfection per venerarne la terra, coltivare erba e godere della sua particolare energia; Noel sarà Zoe una ragazza con poteri mistici e una profonda connessione con la terra che le dà visioni su quello che sta per accadere a Perfection; McLaren sarà Toby, un ragazzo odiato da tutti, in quanto volto di una società che avrebbe dovuto portare nuovo lavoro a Perfection ma che ha fallito nell'impegno; Tju sarà Jai una cattiva ragazza della città.

You Are Wanted:Michael Landes entra nel cast della seconda stagione della prima serie tv originale tedesca di Amazon che racconta le vicende di Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) che si ritrova vittima di un attacco hacker per farlo risultare a capo di una rete che ha attaccato Berlino e causato un blackout. Landes sarà il capo della Cyber Command americana, che arriva a Berlino per catturare Franke.

Young Sheldon: l'ex Mike & Molly Billy Gardell guest star della comedy prequel di The Big Bang Theory che dopo il primo episodio già andato in onda, ripartirà negli USA il 2 novembre (in Italia su Premium Joi prossimamente). Gardell sarà Herschel Sparks, allevatore di galline vicino dei Cooper e padre di Billy Sparks che tormenta il giovane Sheldon. Young Sheldon racconta le avventure del giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage) che vive nell'East Texas.

  • shares
  • +1
  • Mail