Home X Factor X Factor 11, Levante a Blogo: “Esperienza sincera e formativa. Mi auguro vinca il bello, così vinciamo tutti” [video]

X Factor 11, Levante a Blogo: “Esperienza sincera e formativa. Mi auguro vinca il bello, così vinciamo tutti” [video]

X Factor 2017, Levante giudice: guarda la video intervista su TvBlog.

pubblicato 24 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:45

Levante è il nuovo giudice di X Factor 2017 e, in questa undicesima edizione del programma, le è stata affidata la categoria delle Under Donna. La cantante, affiancata dal producer Antonio Filippelli, ha deciso di portare ai live Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine che ha conquistato i giudici con il suo inedito Worth It, Virginia Perbellini, 23 anni, di Verona, che ha mosso i primi passi nel mondo della musica insieme al fratello musicista e Rita Bellanza, 20enne, con una storia personale complessa che sul palco si trasforma in energia e talent puro.

Al termine della conferenza stampa di presentazione della fase live del programma, abbiamo incontrato Levante per chiederle le prime impressioni sulla sua nuova esperienza di giudice e cosa ha maggiormente avuto importanza, per lei, nella scelta dei tre cantanti da portare avanti dopo la selezione degli Home Visit:

“L’esperienza, fino ad ora, è stata molto bella, formativa, sorprendente perché in questo ruolo non mi ci ero mai trovata. E’ stato molto bello, molto sincero quello che ho vissuto. Sarà così anche live, suppongo, perché io porto sempre me stessa ovunque vada, per non sbagliare mai. Mi auguro che vinca il bello, che vada avanti il bello, non mi importa se nella mia squadra o nelle altre. Se vince il bello vinciamo tutti”

Guarda la video intervista integrale in apertura post.

X Factor