Home L'Eredità Malore per Fabrizio Frizzi: stop a L’eredità sostituito da Don Matteo 9

Malore per Fabrizio Frizzi: stop a L’eredità sostituito da Don Matteo 9

L’eredità non andrà in onda a causa di un malore che ha colpito Fabrizio Frizzi.

pubblicato 24 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:45

Un malore improvviso durante le registrazioni del L’Eredità ha colpito il conduttore del game show di Raiuno Fabrizio Frizzi.

Immediatamente il conduttore è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Roma. Sottoposto ad una serie di accertamenti per Frizzi si è reso necessario un ricovero. Oggi sono previsti ulteriori controlli.

Nel frattempo è stata decisa la sospensione della messa in onda del programma preserale della rete ammiraglia Rai in attesa di un quadro più chiaro della situazione. Al suo posto Viale Mazzini ha annunciato che verrà trasmesso il primo episodio della nona stagione di Don Matteo.

A Fabrizio Frizzi vanno i nostri auguri per una pronta guarigione e una serena ripresa.

UPDATE: L’ufficio stampa RAI ha rilasciato una nota stampa ufficiale:

Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all’ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell’Eredita’. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato” ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili.
Rai1 ha sospeso la programmazione dell’Eredita’, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione.

L'Eredità