I consigli di TvBlog
Home GF Vip senza Sergio Colabona per due settimane: tornerà dopo Stasera Casa Mika?

GF Vip senza Sergio Colabona per due settimane: tornerà dopo Stasera Casa Mika?

Sergio Colabona fuori dal GF Vip per due settimane: il programma di Rai 2 incombe.

pubblicato 22 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:48

Il GF Vip guadagna due puntate ma perde il regista almeno per due settimane: Sergio Colabona, infatti, non sarà alla guida delle prossime due puntate del Grande Fratello Vip perché impegnato (anche) nella realizzazione di Stasera Casa Mika 2, in onda su Rai 2 da martedì 31 ottobre. Le esigenze dei due programmi non sono in questo momento conciliabili.

Da una parte c’è il Grande Fratello Vip con le sue prove (che ogni domenica costringono i concorrenti a chiudersi nella stanza da letto con la musica rock a coprire l’audio proveniente dal salotto) e le lunghe dirette del lunedì che richiedono attenzione e preparazione; dall’altra c’è la registrazione dei vari momenti dello show di Mika, meticoloso nel realizzare interventi ed esibizioni, scritti come in una sorta di copione seriale da Ivan Cotroneo & co.

Le registrazioni di Stasera Casa Mika dovrebbero concludersi a fine mese, praticamente insieme alla sua messa in onda: il programma resterà, poi, nel prime time di Rai 2 per 4 martedì.

Nel frattempo, quindi, la regia del GF Vip verrà affidata agli aiuti: una situazione che ricorda quella verificatasi all’inizio della stagione tv con il passaggio di testimone da Biondani all’aiuto Ebner per la seconda (e ultima) puntata di 1,2,3 Fiorella causa prove di Che Tempo Che Fa. Due impegni di tal portata, peraltro divisi tra Roma e Milano, non sono certo facili da conciliare.

Ma una volta libero dagli impegni in casa Rai, Colabona tornerà al GF Vip? Il reality di Canale 5 proseguirà fino al 4 dicembre e al momento questa seconda edizione è al suo giro di boa: sei sono le puntate finora realizzate, sette quelle ancora da fare (finale inclusa, ma esclusa eventuale ‘Reunion’). Vedremo se dopo lo stop di due settimane, nel bel mezzo dell’edizione, Colabona tornerà alla regia e se ci sarà la necessaria sinergia, fuori e dentro la Casa, per la realizzazione di un progetto complesso, e al contempo delicato, come quello del reality di Canale 5. Restiamo in attesa di news.