Home Notizie Stasera in tv, 23 ottobre 2017: Sotto Copertura 2, GF Vip, Report

Stasera in tv, 23 ottobre 2017: Sotto Copertura 2, GF Vip, Report

Torna Report e va contro il GF Vip.

pubblicato 23 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:49

Logo Rai1  Su Rai1 seconda puntata di Sotto Copertura – La cattura di Zagaria (Ita, 2015) di Giulia Manfredonia con  Claudio Gioé, Antonio Folletto, Antonio Gerardi, Simone Montedoro. Alle 23.05 Che Fuori Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Zagaria ha scoperto la relazione tra Nicola e Agata. Intanto le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e una in replica. Alle 23.40 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Spencer  (S12E13) La Squadra d’Intervento Internazionale entra subito in azione quando uno dei membri della BAU si trova in difficoltà in Messico.

Rotta di collisione (S12E14) La squadra indaga su una serie di incidenti mortali che hanno provocato numerose vittime. Nel frattempo, Reid riceve una cattiva notizia.

Logo Rai3  Su Rai3 la prima puntata della nuova stagione di Report. Alle 23.10 FuoriRoma. Ma veniamo al prime time.

Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Sigfrido Ranucci.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In nomination Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Io sono vendetta (USA, 2016) di Chuck Russell con John Travolta, Christopher Meloni, Rebecca De Mornay. Alle 23.05 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Stanley è un ingegnere che assiste impotente all’omicidio di sua moglie Vivian in un parcheggio. Dopo questa tragedia il desiderio di vendetta lo perseguita ed il pensiero della moglie che muore tra le sue braccia lo ossessiona. Il Detective Gibson e altri poliziotti corrotti sembrano incapaci di portare avanti le indagini ma Stanley ha bisogno di risposte.

Logo Rete4  Su Rete 4 settima puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze. Si parla di referendum e di caso Weinstein.

La7 logo  Su La7 due puntate della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, in prima tv in chiaro. Dalle 23.00 due puntate di Grey’s Anatomy 11. Ma vediamo il prime time.

Non hai fatto niente (S13E09) Alex crede di dover andare in prigione a causa dell’aggressione allo specializzando De Luca e comincia a ripensare a tutto ciò che lo ha portato fino a quel momento.
Puoi guardare (ma è meglio non toccare) (S13E10)  Jo, Arizona e Miranda devono effettuare una visita a domicilio nella cella di Kristen, una ragazza in gravidanza con una sospetta sindrome di Trap.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film L’ultimo dei Mohicani (USA, 1992) di Michael Mann, con Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe.

Nel Canada del 1757 infuria la guerra tra colonizzatori francesi e indiani Mohicani. Un orgoglioso pellerossa salva la vita alle figlie di un comandante inglese.

Cielo logo  Su Cielo il film Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Can, 2011) di Thom Fitzgerald, con Olympia Dukakis e Brenda Fricker.

Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Riddick (USA, 2015) di David Twohy con Vin Diesel, Jordi Mollà.

Il ricercato Richard Riddick, che abbiamo già incontrato in Pitch Black e The Chronicles of Riddick, si ritrova su un pianeta brullo e popolato da bestie feroci, lontano da casa e alla merce’ dei cacciatori di taglie dell’intera galassia. Il suo obiettivo e’ ritornare al pianeta Furya e a renderlo possibile, ma anche a mettere in pericolo la sua vita, sono due gruppi di mercenari atterrati proprio allo scopo di catturare Riddick, guidati l’uno dallo psicopatico Santana, l’altro da Johns, combattente intergalattico che ha con il ricercato un antico conto da saldare.

RAI 5  Su Rai 5 due puntate de I grandi della letteratura italiana. Alle 23.00 Opera Aperta. Ma veniamo al prime time.

Carlo Emilio Gadda – Carlo Emilio Gadda è uno dei massimi prosatori del Novecento italiano. La sua lingua è viscerale e precisa, ricchissima di termini colti, tecnici, dialettali, arcaici, popolari.

Eugenio Montale – Il ‘male di vivere’ di Eugenio Montale è stato la risposta dell’individuo alle barbarie di massa che il secolo breve andava preparando.

Iris Logo Su Iris il film Una 44 Magnum per l’Ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post con Mitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood.

Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili.

La5 Logo Su La 5 il film Una tata per Natale (USA, 2010) di Michael Feifer con Emmanuelle Vaugier, Dean Cain, Richard Ruccolo, Cynthia Gibb. Dalle 23.10 due puntate in prima tv di The Night Shift. Ma veniamo al prime time.

Ally Leeds lavora in un¿agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicità. I due figli di Samantha, Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme ad Ally conoscono libertà e creatività e sono molto felici.

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Le Comiche (Ita, 1991) di Neri Parenti con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, John Armstead.

Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell’episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un’autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite.

Love cerca di motivare Donald, 300 chili, per perdere peso in sette anni. Seguiamo i suoi sforzi: l’uomo si sottoporrà ad un intervento per inserire un bypass che lo aiuterà a perdere 181 chili.