Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, puntata 23 ottobre 2017: Veronica Angeloni eliminata, lite Grandi – Clery, scontro Signorini – De Lellis (Video)

Grande Fratello Vip, puntata 23 ottobre 2017: Veronica Angeloni eliminata, lite Grandi – Clery, scontro Signorini – De Lellis (Video)

GF Vip 2017, la settima puntata del 23 ottobre 2017.

pubblicato 24 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:49

Puntata ricca di colpi di scena. Jeremias Rodriguez, dato per sfavorito, la spunta al televoto e l’eliminata della serata è Veronica Angeloni. Contro il verdetto, quasi all’unanimità, gli utenti social, soprattutto su Twitter. Durante la serata abbiamo assistito anche alla furibonda lite tra Corinne Clery e Serena Grandi, al nuovo siparietto di Malgioglio con il Castigatore e al duetto con Marcella Bella, alla versione di Francesco Monte sull’amicizia intima tra Cecilia e Ignazio e all’ennesimo round dello scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. L’opinionista non aveva colto una frecciatina della De Lellis, quando poi si è reso conto ha risposto per le rime scatenando la reazione della mamma della concorrente in studio. A rassicurare la giovane romana – che minacciava di lasciare il gioco se non avesse sentito la madre – c’ha pensato il fidanzato Andrea Damante.

Capitano della settimana Cristiano Malgioglio, nominate Aida Yespica e Carmen Russo. La showgirl venezuelana l’ha presa male ed ha pianto: non si aspettava il voto di alcuni compagni.

Grande Fratello Vip | Puntata 23 ottobre 2017 | Anticipazioni

Stasera, lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Grande Fratello VIP, seconda edizione ‘celebrity’ del famoso reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Nel corso della puntata ci sarà spazio per un duetto musicale: Cristiano Malgioglio canterà insieme alla cantante, nonché sua amica, Marcella Bella. Avverrà, poi, ad una nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore” che la scorsa settimana se l’era presa proprio con il paroliere siciliano e l’aveva costretto ad un esilarante gara di ‘braccio di ferro’.

Durante la puntata, che a questo punto si preannuncia scoppiettante, assisteremo anche all’atteso confronto faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi: tra le due attrici ruggini del passato mai chiarite e botta e risposta tra tv e giornali. Alle dichiarazioni al vetriolo della Grandi all’ingresso della francese nel reality, sono seguite le dichiarazioni di quest’ultima all’interno della Casa.

Scopriremo, infine, chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, dovrà abbandonare la Casa e uscire dalla porta rossa. Ancora, gli imperdibili e divertenti filmati della Gialappa’s Band e la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip | Dove vederlo in tv e in diretta streaming

La terza puntata serale del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:30.

La puntata intera sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #GFvip.

Grande Fratello VIP