Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, dal 5 novembre su Canale 5 con il ritorno di Anna Safroncik

Le tre rose di Eva 4, dal 5 novembre su Canale 5 con il ritorno di Anna Safroncik

Dal 5 novembre su Canale 5 Le tre rose di Eva 4, quarta stagione della fiction che vede il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, dopo la sua uscita di scena nella terza stagione della serie tv

pubblicato 21 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:50

Debutto domenicale per Le tre rose di Eva 4: la quarta stagione della fiction prodotta da Rti ed Endemol Shine Italy, dopo due anni, torna in tv con numerose sorprese e colpi di scena, da domenica 5 novembre, su Canale 5. La collocazione, però, dovrebbe cambiare già dal secondo episodio, dal momento che domenica 12 novembre partirà Rosy Abate. Quando andrà in onda il resto de Le tre rose di Eva 4 ancora non si sa, anche se si può ipotizzare la messa in onda di mercoledì, subito dopo la fine di Squadra mobile 2 (a meno che, ovviamente, a cambiare giorno non sia la fiction della Taodue).

Ad ogni modo, la quarta stagione punterà su un ritorno già atteso dai fan della fiction ed ampiamente annunciato, ovvero quello di Anna Safroncik, il cui personaggio di Aurora, protagonista delle prime tre stagioni, era stato fatto uscire di scena. Uccisa da dei colpi di pistola, o almeno così sembrava: Aurora, infatti, è stata salvata da un personaggio misterioso, ed ora è pronta a riprendersi quello che le spetta.

La vita a Primaluce, però, è notevolmente cambiata: Alessandro (Roberto Farnesi), che ha cresciuto la figlia Eva (Giulia Baccini) aiutato da Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), ha dovuto affrontare le conseguenze di una terribile alluvione, che ha devastato la tenuta e le terre dei Taviani.

Un evento che porta Alessandro ad entrare in conflitto con una nuova famiglia, gli Astori, residenti a Borgoriva. Quando uno dei componenti della famiglia viene trovato morto, il primo sospettato è proprio Alessandro che, aiutato da Tessa e Marzia, dovrà capire quali sono le reali intenzioni di questa famiglia, composta, tra gli altri, da Ivan (Danilo Brugia) e dalla moglie Lucrezia (Laura Torrisi), dal fratello Fabio (Fabio Fulco), dalla sorella Fiamma (Gloria Radulescu) e dai suoi genitori Lea (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi).

Proprio nel mezzo di questa vicenda arriva Aurora, che non ricorda niente di dove sia stata e di chi si sia presa cura di lei. Ma la donna è decisa a combattere con la propria famiglia, anche se un volto tra i suoi nuovi nemici sembra esserle familiare.

Rivedremo, inoltre, Veronica (Euridice Axen), Edoardo (Luca Capuano), Elena (Licia Nunez), Antonio (Giulio Pampignone) e Ruggero (Luca Ward). Tra i nuovi ingressi, invece, anche Lucia (Antonietta Bello), in possesso di informazioni cruciali per le tre sorelle protagoniste.

Dieci episodi, scritti da Michele Abatantuono, Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani, Davide Sala e Fabio Ciampo, per la regia di Raffaele Mertes, che riportano su Canale 5 una storia d’amore e misteri, che anche nella quarta stagione punterà sugli elementi che l’hanno resa una serie tv che ha appassionato il pubblico in cerca di emozioni.

Le tre rose di Eva