I consigli di TvBlog
Home S’è fatta notte, Costanzo passa alla terza serata dopo Fazio

S’è fatta notte, Costanzo passa alla terza serata dopo Fazio

Giuliana De Sio apre la nuova stagione dopo la controversa partecipazione a Ballando con le stelle

pubblicato 21 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:51

Maurizio Costanzo in cerca di una nuova dimora. Il giornalista coi baffi è rimasto orfano del tardo sabato sera, lasciato in eredità a Petrolio nella nuova versione “Around Midnight”: Giammaria ha dovuto lasciare la seconda serata del giovedì sera a Vespa, a sua volta “costretto” a lasciare il lunedì a Fazio.

Così Costanzo debutta nell’inedita collocazione, praticamente marzulliana, della tarda serata del lunedì. Il suo s’è fatta notte torna il 23 ottobre a mezzanotte e cinquanta, in coda a Che fuori tempo che fa di Fazio e quindi sui titoli di coda del Grande Fratello Vip.

Vista la durata accorciata a mezz’ora Costanzo dovrebbe ritornare da solo al timone del programma; non è, infatti, più prevista dal comunicato stampa la presenza di Lisa Marzoli.

Nell’intima atmosfera di un bar in chiusura, volti noti e persone comuni torneranno a raccontarsi al giornalista offrendo al pubblico a casa emozioni, divertimento e spunti di riflessione.

Da non perdere l’ospite della prima puntata: l’attrice Giuliana De Sio, reduce da Ballando con le stelle e da un’intervista burrascosa a Verissimo. Siamo sicuri che con il Re delle interviste la De Sio sarà meno vulcanica del solito…