Stasera in tv, 21 ottobre 2017: Celebration, Tù sì que vales

Secondo appuntamento con la musica raccontata da Neri Marcorè e Serena Rossi.

025_celebration.jpg

Logo Rai1Su Rai 1 la seconda puntata di Celebration. Alle 23.55 Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Quelli del Rock - Puntata dedicata agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2. A interpretare i pezzi più belli della storia rock arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali.

Logo Rai2

 Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 22.55 in diretta dal Texas le Qualifiche del GP F1 degli USA. Ma veniamo al prime time.

Da L’Avana con amore (S08E20) il barman Victor sopravvive ad un tentato omicidio in un locale cubano di Los Angeles. L’uomo contatta l’NCIS perché sospetta che l’ex moglie Rebecca, progettista di sottomarini a testata nucleare, venda progetti top secret a potenze straniere. Kensi e Deek indagano nel locale, sotto copertura.

Logo Rai3

 Su Rai 3 terza puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in PreturaMa veniamo al prime time.

I Ragazzi della Normandia - Seconda parte Il più imponente sbarco militare che la storia ricordi: 160 mila soldati, 11 mila aerei e quasi 7 mila imbarcazioni di ogni tipo. È il D-Day, il giorno più lungo. Migliaia di giovani soldati statunitensi, inglesi e canadesi scrissero una delle pagine più importanti della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la pallida luce dell'alba si diffondeva sulla Manica, la più grande forza di invasione anfibia mai assemblata fino a quel momento sbarca sulle coste della Normandia: è il 6 giugno 1944. Alberto Angela, dai luoghi dello sbarco sulle coste della Normandia, ricostruirà i momenti cruciali attraverso testimonianze esclusive degli ultimi superstiti.

Logo Canale5

Su Canale 5 quarta puntata di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Pan - Viaggio nell'Isola che non c'è (USA, 2015) di Joe Wright con Hugh Jackman, Levi Miller, Jimmy Vee. Alle 23.10 il film Un bianco Natale per Zeus (USA, 2010) di Michael Feifer con Michael Healey, Michael William Arnold. Ma veniamo al prime time.

Abbandonato dalla madre quand'era ancora in fasce, Peter Pan cresce ai tempi della seconda guerra mondiale in un orfanotrofio dove è costretto a subire le angherie delle ciniche e perfide badanti. Ma durante una notte di bombardamenti, mentre indaga sulla sparizione di alcuni bambini, Pan scopre per caso una lettera in cui la madre gli promette che si rincontreranno presto in un altro mondo. Nella stessa notte, Pan e i suoi compagni sono rapiti dal vascello volante del pirata Barbanera che li conduce sull'Isola che non c'e' dove sono ridotti in schiavitù. Qui farà la conoscenza del giovane James Uncino e del suo fidato amico Spugna con i quali fuggirà alla ricerca della madre.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Amore senza pietà (USA, 2008) di Douglas Jackson con Josie Davis, Chris Potter. Alle 23.15 il film La sindrome di Stendhal (Ita, 1996) di Dario Argento con Asia Argento. Ma veniamo al prime time.


 Rachel, una trentenne rampante è perdutamente innamorata del suo capo, David. Per ben tre anni Rachel tiene nascosti i propri sentimenti, anche perché David è sposato con Carol e ha una figlia. Quando, però, Carol si ammala, Rachel inizia a covare la speranza e la sua ostinazione non contempla un rifiuto.


La7 logo

 Su La7 il film Il portaborse (Ita, 1991) di Daniele Luchetti con Nanni Moretti, Ivano Marescotti, Silvio Orlando. Alle 23.00 il film Bianca (Ita, 1984) di e con Nanni Moretti. Ma veniamo al prime time.

 Si narra del rapporto di lavoro tra il ministro Cesare Botero e il suo portaborse che gli scrive i discorsi e che annusa aria di tradimento.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8  il film Nel cuore della tempesta (Aus, 2009) di Dick Lowry con Susan Walters, Jonathan Brandis, Melissa Joan-Hart.

 

Susan accetta di aiutare alcuni amici a consegnare una barca a vela al nuovo proprietario, navigando da San Diego a Vancouver. Molti sono i segnali che fanno presagire una missione sfortunata: la barca, nonostante il suo aspetto, non è totalmente affidabile e il capitano sembra non possedere la preparazione necessaria. A tutto ciò si aggiunge il fatto che al viaggio prende parte anche Jason, amico di lunga data di Susan, segretamente innamorato di lei.

Cielo logo

 Su Cielo il film Malizia 2mila (Ita, 1991) di Salvatore Samperi con Laura Antonelli, Turi Ferro, Roberto Alpi.

Il sessantenne Ignazio La Brocca vive con l'ex cameriera Angela, ora sua moglie, in una lussuosa villa. Il giovane architetto Lance Bruni vi giunge con il quindicenne figlio Jimmy su invito del sovraintendente alle Belle Arti: si sospetta l'esistenza, nel sottosuolo, di una tomba ove Ruggero di Altavilla murò viva la principessa Aisha, colpevole di non aver ceduto alla sua passione.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film The Reach - Caccia all'uomo (USA, 2014) di  Jean-Baptiste Léonetti con Michael Douglas, Ronny Cox, Patricia Bethune.

Ben è un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l'università viene ingaggiato da un ricco uomo d'affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l'uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. Succede però un incidente molto grave che trasforma la situazione in un incubo per il ragazzo.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Il maestro senza regole. 

Docu-film che racconta la vita di Andrea Camilleri. Oltre all'interazione tra i due protagonisti, Teresa Mannino e Andrea Camilleri, che porta ad improvvisazioni brillanti e nuove, l'attrice siciliana incontra Luca Zingaretti, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Gifuni, Emma Dante, ex allievi all'Accademia d'Arte Drammatica Cecchi D'amico di Andrea Camilleri e ancora Pif, Antonio Manzini e molti altri.

Iris Logo

Su Iris il film Finché c'è guerra c'è speranza (Ita, 1974) di e con Alberto Sordi.


Spinto dalle crescenti richieste di moglie e figli insaziabili, che chiedono sempre più lusso, un mercante d'armi si immerge in affari sempre più sporchi.


La5 Logo

 Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: La sposa indiana (Ger, 2013) di Dieter Kehler con Collien Ulmen-Fernandes, Jochen Schropp. Alle 23.05 X-Style e alle 23.45 Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.


Andrew Christie dirige insieme con sua moglie Nell l'Hotel Doplhin in Cornovaglia. Ma gli affari non vanno bene e Nell popone a suo marito di andare a dirigere un grande albergo alle Maldive. Al rifiuto di Andrew, la donna decide di lasciarlo e parte da sola. Parlando con il suo fedele concierge Edward, a Andrew viene l'idea aprire al mercato turistico indiano, trasformando il Dolphin in un 'Honeymoon-Hotel' per coppie di sposini indiani. Ma per farlo, ha bisogno del sostegno di Nigel Hayes, un grosso operatore turistico.


Italia 2

Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest'anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa's Band.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film 6 Bullets (USA, 2013) di Ernie Barbarash con Jean-Claude Van Damme, Joe Flanigan.

Un mercenario, al suo ultimo incarico, deve ritrovare la figlia scomparsa di un campione di arti marziali miste.

Real Time

 Su Real Time in due parti L'uomo di 450 kg.

Keith pesa circa 450 chili e non esce di casa da 11 anni. L'uomo è seguito da dietologi specialisti che lo aiuteranno a prepararsi per l'operazione che gli salverà la vita.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO