Sigfrido Ranucci a Blogo: "Report in onda lunedì e non domenica, c'è amarezza. Conduco, mi mancano le inchieste" (VIDEO)

Il giornalista ha ammesso che sarebbe ben felice di rivestire i panni di reporter nel caso in cui la Gabanelli tornasse alla conduzione

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Report, in onda su Rai3 a partire da lunedì 23 ottobre alle ore 21.05, Blogo ha rivolto alcune domande a Sigfrido Ranucci che conduce il programma e che lo firma insieme a Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini.

Il giornalista ha ammesso che avrebbe preferito un'altra collocazione per la storica trasmissione di Rai3 dedicata alle inchieste. Quindi ha presentato la principale novità stagionale, ossia le anteprime che introdurranno le puntate. Infine ha confessato che sarebbe ben contento di tornare a realizzare reportage, lasciando la conduzione a Milena Gabanelli, il cui futuro in Rai è ancora in dubbio, considerato che la sua aspettativa non retribuita scadrà a fine mese.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

2017-10-20_174535.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO