Italia 1, Elisabetta Gregoraci conduce Celebrity Bisturi con le operazioni estetiche di Brigitte Nielsen





Cosa ci fai con quattro puntate di un reality già passato su Sky? Semplice: le prendi, le spezzi, le rimonti e le metti su un bel piatto da portata e tiri fuori una trasmissione per quello strano mese (televisivamente parlando) che è agosto.


Così scopro, dalla rubrica di Spicca Ciance su Vanity Fair (nr.30) che Elisabetta Gregoraci condurrà Celebrity Bisturi (per ora titolo provvisorio), dal 1 agosto su Italia 1. La protagonista è Brigitte Nielsen con le sue operazioni, liposuzioni, mastoplastiche addittive e riduttive, botox. I quattro speciali sono già andati in onda in Italia, nel dicembre dello scorso anno, proprio su SkyVivo sotto il titolo di Celebrity Makeover. In realtà le puntate furono registrate nel luglio 2008 dalla rete tedesca RTL che seguì Brigitte Nielsen lungo tutto il suo percorso ricostruttivo, costato 64mila euro, pagati dalla produzione.


Chiedo a Italia1: c’era proprio bisogno di scomodare quattro prime serate per sapere delle operazioni chirurgiche della Nielsen, peraltro già andate in onda e disponibili in vari promo anche su youtube?


Dopo il salto il video del party che Brigitte diede per festeggiare la sua nuova linea.






Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: