Home Notizie Stasera in tv, 20 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Coliandro, Il Segreto

Stasera in tv, 20 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Coliandro, Il Segreto

Il venerdì è pieno di appuntamenti in tv.

pubblicato 20 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:53

Logo Rai1  Su Rai 1 quinta puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Logo Rai2  Su Rai 2 seconda puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Alle 23.10 una puntata di Elementary. Alle 23.55 Tg2 Punto di Vista. Ma vediamo la prima serata.

Partita speciale  – Convinto che Gamberini sia ricaduto nel vizio del gioco, Coliandro decide di aiutarlo assumendo come consulente un personaggio alquanto bizzarro, Giacomino.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Tommaso (Ita, 2016) di e con Kim Rossi Stuart e con Cristiana Capotondi. Alle 22.55 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E’ un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix – Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Camila ha deciso di seguire il consiglio di Nicolas e decide di fare il doppio gioco con Damian. Accetta di partecipare alla terapia di Damian e di farlo sentire parte della famiglia. Severo lascia Puente Viejo. I paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Warcraft – L’inizio (USA, 2016) di Duncan Jones con Travis Fimmel, Daniel Wu. Alle 23.45 il film Hellboy: The Golden Army (USA, 2008) di Guillermo Del Toro, con Ron Perlman, Selma Blair. Ma veniamo al prime time.

 Il pacifico regno di Azeroth, governato dall’umano Re Llane, è ora minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor, creature brutali e guerrafondaie, capeggiate dal crudele stregone Gul’dan. Tra loro, solo Durotan, leader del Clan dei Lupi Bianchi, osa mettersi contro il tiranno, cercando un’alleanza con gli uomini pur di porre fine al suo delirio di distruzione.

Logo Rete4  Su Rete 4 quarta puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata de Il Commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 la quarta puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con X Factor 2017 – Home Visit.

20 cantanti in gara, solo 12 posti per il Live. I 4 giudici dovranno fare le loro scelte definitive. Ad aiutarli, 4 artisti provenienti dalla storia di X Factor: Francesca Michielin, Noemi, Skin ed Elio.

Cielo logo  Su Cielo il film La Ragazza che giocava con il fuoco (Dan, 2009) di Daniel Alfredson con Per Oscarsson, Michael Nyqvist, Noomi Rapace.

Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall’Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati. Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.25 Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

La recita (S08E10)  La squadra viene chiamata in Arizona per indagare su quello che sembra l’inizio di una serie di delitti rituali.
Fantasmi dell’anima (S08E11) La squadra indaga su una serie di omicidi che appaiono imputabili ad un noto serial killer, deceduto ben 30 anni prima.
Zugzwang (S08E09) Spencer scopre con orrore che la sua amica speciale Maeve è stata rapita dal suo stalker. La squadra accorre per aiutare Reid a trovarla prima che sia tardi.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 La vita nascosta dei capolavori. Ma veniamo al prime time.

Dalla scoperta di Thomas Edison a quella dei fratelli Lumière. Un documentario che offre una panoramica sulla settima arte. Un viaggio agli albori del cinema, tra l’ingegno e l’intuizione di uomini straordinari.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Friday Night’ il film L’ultimo boyscout – Missione sopravvivere (USA, 1991) di  Tony Scott con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field.

Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

La5 Logo  Su La 5 il film Flirting with forty (USA, 2012) di Mikael Salomon con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft. Alle 23.05 GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto più giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. Ma i figli, l’ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa.

Italia 2 Su Italia 2 il film Chernobyl Diaries – La mutazione (USA, 2012) di Bradley Parker con Jesse Mccartney, Jonathan Sadowski.

 Sei giovani turisti ingaggiano Yuri, un uomo ucraino che da solo gestisce una piccola agenzia di turismo estremo. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta nella cittadina di Prypjat nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni prima. Dopo una breve esplorazione il gruppo si troverà bloccato nella città fantasma, e non sarà solo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la quarta puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la ottava puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 una puntata in prima tv de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con i forni di Villa Annoni. Un ripescaggio nella serata dedicata a Tokio 2020.