Home Disney+ Rapunzel La Serie: su Disney Channel le avventure della Principessa dai lunghi capelli biondi (foto e video)

Rapunzel La Serie: su Disney Channel le avventure della Principessa dai lunghi capelli biondi (foto e video)

Rapunzel Prima del Si e Rapunzel la Serie su Disney Channel dal 20 ottobre 2017 ogni venerdì alle 20:10

pubblicato 19 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:56

Blogo ha assistito, in anteprima, alla proiezione di Rapunzel Prima del Si, il Disney Channel Original Movie, in onda venerdì 20 ottobre alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) che anticipa l’arrivo di Rapunzel La Serie che farà il suo debutto il 27 ottobre alle 20.10 con un nuovo episodio ogni venerdì.

Elizabeth De Grassi (Programming Director Disney Channel): Su Disney Channel sono tornati finalmente i cartoni animati. E’ una nuova strategia della Disney quella di proporre una commistione di generi e non più mondi separati. Oltre a Rapunzel, troveremo Big Hero 6, le nuove avventure con protagonista Paperino e la Principessa d’Avalor.

La Principessa si trova a dover fare i conti con la nuova vita a Palazzo. Rapunzel infatti scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

De Grassi: Rapunzel riavrà i suoi capelli lunghi e biondi. E’ successo che Rapunzel, seppur innamorata di Eugene, avrà un momento di crisi. Capirà che è ancora troppo presto per sposarsi. Vivrà molte avventure. In ogni episodio, vedremo una serie di peripezie avvenute verosimilmente tra la fine del film e il giorno del matrimonio.

Il pubblico ritroverà i personaggi più amati del classico d’animazione, come Eugene, il tenero camaleonte Pascal, il simpatico cavallo Maximus a capo delle guardie reali e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la leale ancella di corte.

Le avventure di Rapunzel saranno accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar® Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).

Disney+