Home Notizie Serie Tv, novità: Danny Pino in Mayans MC pilot dello spinoff di Sons of Anarchy

Serie Tv, novità: Danny Pino in Mayans MC pilot dello spinoff di Sons of Anarchy

Netflix prende la serie francese The Mantis. Novità per The Haunting of Hill House e Chicago Med dove arriva Malcolm McDowell

pubblicato 18 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:57

Mayans MC: continuano i nuovi ingressi nel secondo pilot che sarà realizzato per lo spinoff di Sons of Anarchy creato da Kurt Sutter, dopo il rigetto da parte di FX del precedente prodotto realizzato per ragioni creative. Danny Pino sarà introdotto come protagonista all’interno della nuova sceneggiatura scritta da Kurt Sutter e Elgin James. Norberto Barba dirigerà il nuovo pilot. JD Pardo e Edward James, che hanno girato anche il primo pilot, saranno presenti anche in questa seconda versione, insieme all’altra novità Michael Irby. Pino sarà Miguel Galinda, figlio di Jose Galindo fondatore del cartello della droga Galindo. Educato nelle migliori scuole, affascinante e sagace, si destreggia tra vita professionale e personale, tra Messico e California; uomo d’affari di successo sia nelle imprese legali che in quella illegale di famiglia.

Chicago Med: Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Mozart in the Jungle) sarà guest star del nono episodio della terza stagione del medical drama di NBC in partenza il prossimo 21 novembre (in Italia in onda su Premium Stories). McDowell sarà il dottor Jaffrey, rinomato e erudito chirurgo cardio-toracico, in passato mentore della dottoressa Bekkar (Norma Kuhling) rivale del dottor Rhodes (Colin Donnell) arrivata alla fine della seconda stagione.

GLOW: Shakira Barreara entra nel cast della seconda stagione della comedy di Netflix ambientata nel mondo del wrestling femminile anni ’80. Barrera sarà Yolanda, aka Yo-Yo, ballerina e spogliarellista messicano-americana, orgogliosamente e dichiaratamente gay, che si unisce al gruppo di wrestler.

Queen Sugar: Kat Candler è stata nominata showrunner della terza stagione della serie tv di OWN (inedita in Italia), prodotta da Warner Horizon, al posto di Monica Macer che a sua volta aveva preso il posto di Melissa Carter.

The Haunting of Hill House: Paxton Singleton e Julian Hillard entrano come regular nel cast della serie tv di Netflix adattamento dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson, prodotto da Amblin Tv e Paramount Tv, scritto da Mike Flanagan. La serie partirà dalla classica storia di fantasmi per approfondire e sviluppare le vicende della famiglia Crane al centro delle vicende. Carla Gugino, Timothy Hutton, Michael Huisman, Kate Siegel, Elizabeth Reaser sono tra i protagonisti della serie tv di Netflix ordinata in 10 episodi.

The Mantis: Netflix ha acquistato la serie tv francese con Carole Bouquet in sei episodi, già andata in onda su TF1 e presente su Netflix Francia. In Italia e nel resto del mondo sarà inserita nel catalogo Netflix il prossimo 29 dicembre. The Mantis segue le vicende di Jeanne Deber (Bouquet), famosa serial killer che ha terrorizzato la Francia 25 anni prima, conosciuta come The Mantis. Accetterà di collaborare con la polizia e di uscire dall’isolamento volontario, per catturare un serial killer che copia i suoi metodi solo se il figlio ora poliziotto potrà lavorare al suo fianco.