Home Amici di Maria De Filippi Bill Goodson professore di ballo ad Amici (Anteprima Blogo)

Bill Goodson professore di ballo ad Amici (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione di Amici

di Hit
pubblicato 17 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:48

Proseguono i preparativi per l’edizione 2017-2018 di Amici in onda da novembre su Canale5. Vi abbiamo raccontato delle novità di questa nuova stagione del talent show di Maria De Filippi: la diretta, l’arrivo dei nuovi Professori nel corpo docente, a cui si è aggiunta la novità lanciata dal blog di Davide Maggio dei preparatori dei ragazzi della scuola, ovvero Giovanni Caccamo, Michele Bravi ed Annalisa.

Oggi siamo in grado di annunciarvi in anteprima il nome del quarto professore di ballo che si affiancherà a Garrison, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Si tratta del coreografo statunitense Bill Goodson. Bill ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, Stevie Wonder ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo. Da noi è noto per aver lavorato nello show di Rai1 Torno sabato di Giorgio Panariello e in Chiambretti Night e  Il ballo delle debuttanti su Canale 5.

Un nome certamente di peso quello di Bill per Amici. Per quel che riguarda i Prof di canto manca ancora il quarto nome che si aggiungerà a quelli di Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi.

Amici di Maria De Filippi