Home Notizie Grand Tour d’Italia torna su Rete 4 da venerdì 27 ottobre: anticipazioni e ospiti (Anteprima Blogo)

Grand Tour d’Italia torna su Rete 4 da venerdì 27 ottobre: anticipazioni e ospiti (Anteprima Blogo)

Alla conduzione confermati Alessia Ventura, Giorgio Mulè e Cataldo Calabretta

pubblicato 17 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:01

Tutto pronto per la nuova stagione di Grand Tour d’Italia, il fortunato programma andato in onda la scorsa estate in seconda serata su Rete 4. Si parte venerdì 27 ottobre intorno a mezzanotte e mezza, subito dopo Quarto Grado. Secondo quanto risulta a Blogo saranno sei (o sette, come vi spieghiamo di seguito) le nuove puntate della trasmissione che racconta il Belpaese e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia.

Queste le tappe previste: Trieste-Udine (prima puntata), Olbia (seconda), Milano (terza e quarta), Caserta (quinta), Ragusa (sei). A chiudere la nuova stagione dovrebbe esserci un appuntamento speciale a New York (settima).

Alla conduzione confermati Alessia Ventura, Giorgio Mulè (direttore del settimanale Panorama) e Cataldo Calabretta. Presenza fissa Vittorio Sgarbi.

Tra gli ospiti Elisa, Jerry Calà (nella foto in apertura), L’Aura, Dalila Di Lazzaro, Margherita Granbassi (nella foto qui sopra), Valerio Scanu, il ministro Dario Franceschini, Teresa Ciabatti, Giorgia Palmas e i Tazenda.

Grand tour d’Italia, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è un programma prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da Af Project. È scritto da Luigi Miliucci e da Tommaso Martinelli. La regia è di Mario Maellaro.