Home Notizie Stasera in tv, 19 ottobre 2017: Provaci ancora prof. 7, Chi ha incastrato Peter Pan?, Nemo

Stasera in tv, 19 ottobre 2017: Provaci ancora prof. 7, Chi ha incastrato Peter Pan?, Nemo

Ultimo appuntamento con la prof. Pivetti, che si scontra con i bimbi di Bonolis.

pubblicato 19 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:03

Logo Rai1  Su RaiUno ottava e ultima puntata di Provaci ancora Prof! 7. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Camilla e Gaetano si sono separati, ma nuovi indizi sulla scomparsa di Vasco portano il vicequestore a Scuola. Il caso si complica ulteriormente.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Nemo – Nessuno escluso. A mezzanotte Stracult Live Show. Ma veniamo al prime time.

Single e mamma, il cibo che mangeremo e la minaccia eroina. Tra gli ospiti di Enrico Lucci e Valentina Petrini, Vittorio Sgarbi e Giuliana De Sio.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Life, Animated (USA, 2016) di Roger Ross Williams con Jonathan Freeman, Gilbert Gottfried, Owen Suskind, Ron Suskind. Alle 23.05 La mia passione – Giorgia. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.

All’età di tre anni, Owen Suskind, anziché progredire col naturale sviluppo delle abilità motorie e cognitive, cominciò a subire una sorta di regressione, smise di parlare, se non attraverso un borbottio continuo e incomprensibile, e si chiuse sempre più in se stesso, con la sola compagnia dei classici Disney, fino a rendersi del tutto irraggiungibile dai suoi stessi genitori. La diagnosi di autismo, che dopo un tour di specialisti venne appuntata definitivamente al caso di Owen, gettò la famiglia nella disperazione, finché un giorno, il padre non si accorse che c’era un modo di comunicare col piccolo, parlando il linguaggio dei personaggi dei film. Si apre così una breccia nel muro fatto di una sostanza sconosciuta ma apparentemente inscalfibile che relega Owen fuori dalla società.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata della nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?. A mezzanotte L’Intervista di Maurizio Costanzo con Federica Pellegrini. Ma veniamo al prime time.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano il divertente show dedicato ai bambini, protagonisti di interviste, numeri di magia, sfide e candid camera.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Mission Impossible: Protocollo fantasma (USA, 2011) di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton. A mezzanotte il film in prima tv La fine del mondo  (GB, 2013) di Edgar Wright con Rosamunde Pike, Simon Pegg, Martin Freeman. Ma veniamo al prime time.

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Un’ottima annata – A good year (USA, 2005) di Ridley Scott con Valeria Bruni Tedeschi, Albert Finney, Russell Crowe. Alle 23.30 il film Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick con Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell. Ma veniamo al prime time.

Max Skinner è un abile banchiere specializzato in transazioni finanziarie. Consacrato al denaro nella City londinese, Max ha pochi amici e molti rivali, una vita pubblica in “piazza”, una privata inesistente. La morte improvvisa del vecchio zio Henry lo distrae dai guadagni a sette cifre e lo conduce in Provenza nei luoghi della sua infanzia. Tra le vigne della tenuta Max ritrova i sapori del suo passato, gli amici della fanciullezza e il fedele vigneron di zio Henry, e scopre quelli del suo futuro, l’illegittima figlia del defunto e la deliziosa locandiera, Fanny Chenal, che lo inebrierà più di un vino “da boutique”.

La7 logo  Su La7 quinta puntata di Piazzapulita.

Tra i temi, il reportage esclusivo di Luca Bertazzoni sulle ultime ore di Loris Bertocco: a che punto è il percorso della legislazione sul fine vita in Italia? Chi lo ostacola? Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il sindaco di Napoli Luigi De Magistris; il sindaco di Firenze Dario Nardella (PD); il Presidente de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; Maurizio Lupi (AP); Marco Cappato (Radicali Italiani); Alessandro Milan (Radio 24); Chiara Rapaccini e il prof. Umberto Tirelli.

tv8_logo.jpg  Su TV8 per la Uefa Champions League Atalanta – Apollon. Alle 23.00 Uefa Europa League Postpartita e alle 00.30 Highlights Europa League. Ma veniamo al prime time.

Terza giornata – A punteggio pieno nel girone E, l’Atalanta al Mapei Stadium aspetta l’Apollon Limassol, secondo grazie ai due pareggi ottenuti nelle prime due partite. Telecronaca di Caressa-Bergomi.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di The Pacific.

Peleliu Landing (S01E05) Basilone viaggia su e giù per gli States vendendo trofei di guerra e accumulando celebrità. Sledge ha finito il suo addestramento e parte per il quinto battaglione dei marines dove ritrova il suo amico, Phillips. Anche Leckie ritorna alla compagnia dopo il suo soggiorno ospedaliero e insieme partono per l’isola di Peleliu, una roccaforte giapponese.
Peleliu Airfield (S01E06) I marines stanno combattendo contro il caldo e l’acqua inquinata e cercano di conquistare il comando del campo aereo di Peleliu. Nel corso della battaglia, Leckie vede cadere molti dei suoi camerati e lui stesso viene evacuato dopo essere stato ferito.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Sotto assedio – White House Down (USA, 2013) di Roland Emmerich con James Woods, Michael Murphy, Richard Jenkins, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal.

Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell’aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l’edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l’attacco. In breve Cale diventerà  l’unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Nessun dorma. Alle 22.20 Finale concorso Busoni. Ma veniamo al prime time.

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura e con la partecipazione attiva di un pubblico di appassionati.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Billy Elliot (GB, 2000) di  Stephen Daldry con Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven.

Billy è un ragazzino dell’Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza.

La5 Logo Su La 5 il film Ricomincio da ieri (Can, 2015) di Ron Oliver con Autumn Reeser, Antonio Cupo, Shawn Roberts. Alle 23.10 una puntata in prima tv de Il Padre della Sposa e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Jaclyn Palmer, brillante architetto, accetta la proposta di matrimonio di Peter, medico e scrittore, più per il senso di sicurezza che questa sistemazione le darebbe, che per vero amore. Ma il giorno delle nozze l’invadenza della madre dello sposo e l’incontro con il fratello di Peter, medico volontario in Africa, la portano a fine giornata a desiderare di poter tornare indietro. E il destino la accontenta: Jaclyn continua a rivivere la stessa giornata più e più volte fin quando non comprende che solo agendo col cuore e col coraggio riuscirà a spezzare questo incantesimo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fantozzi il ritorno (Ita, 1996) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

In paradiso c’è un’improvvisa carenza di posti disponibili, per cui Fantozzi viene rispedito sulla terra con la promessa della concessione dell’oblio in base alla quale potrà riprendere la propria vita come se non fosse mai morto. Ricominciano così le sue disavventure.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove la settima puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Cuochi professionisti talentuosi e creativi si sfidano guidati da una giuria d’eccellenza, composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Seguiamo la vita di 12 persone che pesano circa 300 chili. Durante i loro percorsi annuali, tenteranno di cambiare le loro abitudini alimentari per poter sopravvivere.