Home Grande Fratello Grande Fratello Vip puntata 16 ottobre 2017: nominati Veronica e Jeremias

Grande Fratello Vip puntata 16 ottobre 2017: nominati Veronica e Jeremias

Grande Fratello Vip 2017 | Sesta puntata 16 ottobre. Lorenzo rientra in gioco dopo l’eliminazione, Gianluca squalificato. Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo nuovi concorrenti. Nominati Jeremias e Veronica

pubblicato 17 Ottobre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:24

  • 21:00

    Nel corso del tradizionale collegamento con il Tg5, Ilary Blasi, come di consueto, ha svelato i contenuti della nuova puntata: la rottura degli equilibri in casa, la squalifica di Gianluca per bestemmia e l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Grande attesa per la lettera di Soleil per Luca. Commentate con noi il sesto appuntamento con il reality di Canale 5.

  • 21:39

    Si inizia con un riassunto degli scontri principali della settimana: Luca contro Jeremias e Lorenzo Vs Cecilia. Le percentuali di voto tra Aida e Lorenzo sono vicinissime. Daniele saluta l’agente Franchino Tuzio a cui era legatissimo tanto di uscire dalla casa per dargli l’ultimo saluto.

  • 21:43

    Cristiano non trova più il foulard di Simona. Il paroliere si offre per ricomprarne uno nuovo e teme di averlo gettato nella spazzatura.

    Izzo: “Voleva sentire addosso il mio profumo al mandarino. Spero che lo annusi tutto il giorno”

    Da casa Signorini, sono scomparse una teiera e due maglioni. Che sia colpa di Cristiano?

  • 21:46

    Aida e Lorenzo vogliono restare in gioco. Il Grande Fratello si allunga di 2 settimane terminando il 4 dicembre. Tre nuovi concorrenti entrano in casa: Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo.

  • 21:52

    Settimana molto intensa per Luca Onestini dopo l’ingresso del fratello in casa per comunicargli il presunto tradimento dell’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè.

    Luca: Ho guardato negli occhi mio fratello, ho visto la sua sofferenza. Mi ha comunicato tutto. E’ una parte di me, mi fido di Gianmarco. Ho visto delle cose che non vale la pena chiarire. Una persona che è andata a chiarire col pubblico, invece che con me. Perché devo mollare tutto per chiarire con lei?!”

    (guardando la sedia vuota) “Le nostre strade si sono divise. Se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire, l’avrebbe fatto la scorsa puntata”.

  • 21:58

    Luca legge un estratto dalla lettera di Soleil che segna la fine della loro relazione.

    Luca: “Mi fa sorridere quello che scrive. Chi fa queste cose non può girare a testa alta. Sono stato malissimo. Ho sofferto in silenzio.”.

  • 22:09

    I ragazzi sospettano che Luca e Soleil abbiano architettato un piano per emergere nel Grande Fratello Vip. La Sorgè, per smuovere le acque, si sarebbe sentita con Francesco Monte o Andrea Damante.

  • 22:13

    Un chiarimento sulla frase “Stiamo a fa’ il botto” detta dal fratello Gianmarco all’orecchio. Soleil è andata in Piemonte a conoscere i genitori di Marco Cartasegna come testimoniano le foto pubblicate sul prossimo numero del settimanale Chi.

    Signorini: “Queste foto raccontano quello che è successo. Non credo che ci sia una montatura alla base di tutto”

  • 22:21

    Provvedimento disciplinare anche per Gianluca Impastato che, in una notte di eurofia, si è lasciato andare ad un’epressione molto offensiva. Per il comico di Colorado, l’avventura al Grande Fratello Vip 2017, è giunta al termine.

  • 22:47

    Chiuso il televoto. Aida si commuove per la sua infanzia difficile fatta di abbandoni, molestie e sogni non realizzate. Le manca il figlio, Aron.

    Aida: “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io amo mia mamma. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite”

    Un videomessaggio del figlioletto fa scoppiare in lacrime la showgirl venezuelana.

  • 22:55

    Gli umori di Lorenzo in un mese di convivenza. Jeremias, in difesa della sorella Cecilia, vuole imporre i turni dei pranzi. Flaherty si rimette i panni del Capitan Venturi per svelare un enigma che riguarda la sua vita; Incontra e bacia la moglie Roberta.

  • 23:10

    Lorenzo Flaherty è eliminato con il 52% delle preferenze. Saluta tutti i compagni di viaggio.

  • 23:19

    Un confronto serrato (a distanza) tra Lorenzo ed il resto della ciurma dopo aver visto una raccolta di cattiverie. Gli rimproverano di non essersi mai schierato.

  • 23:26

    Colpo di scena: Lorenzo rientra in gioco per volontà della busta. Televoto flash per deceretare il preferito del pubblico da casa.

  • 23:32

    Pace fatta tra Marco Predolin e Simona Izzo con tanto di abbraccio. In casa, arriva il Castigatore, per conto del Grande Fratello. Deve punire Cristiano Malgioglio. Il duello è su braccio di ferro. Perde, più tardi ci sarà una penitenza.

  • 23:45

    La gioia dei concorrenti nel riabbracciare Lorenzo, rientrato in gioco per un colpo di fortuna. Ilary e Alfonso fanno credere a Cristiano che la finale del Gf Vip andrà in onda il 25 dicembre. In realtà la data delle finale è fissata per il 4 dicembre.

  • 23:53

    Il freeze segna l’ingresso ufficiale in casa di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Baci e abbracci. Settimana prossima, i concorrenti scopriranno il destino dei nuovi arrivati.

  • 0:03

    Entra in studio Gianluca. Per Marco Predolin “anche lui è caduto in un tranello, siamo inciampati sulla stessa cosa”.

    Gianluca: “Sono uscito con la coscienza a posto”

  • 0:09

    Il capitano della casa, questa settimana, è Daniele Bossari. Ha intenzione di invitare a cena Aida per abbattere il muro di incomunicabilità delle scorse settimane. Si guadagna l’immunità.

    Serena Grandi a Corinne Clery: “Spero che, in casa, non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”

  • 0:14

    I sei vip meno amati (e quindi nominabili) sono: Aida, Cecilia, Ivana, Jeremias, Luca, Veronica. Cristiano esprime il suo voto per Ivana; Giulia, invece, punta il dito contro Jeremias.

  • 0:20

    Il castigo di Cristiano: esce dalla porta rossa per raggiungere una località top secret. Ad Aida non piacciono gli atteggiamenti aggressivi di Jeremias. Lo vota. Ignazio, invece, opta per Veronica.

  • 0:31

    Malgioglio inaugura il centro benessere del Grande Fratello Vip. I telespettatori possono usufruire dei trattamenti estetici dei famosi. Inaugura la speciale Spa, Carmen Di Pietro.

  • 0:35

    Nomination palese di Veronica per Luca perché si sono molto allontanati e preso atto di un’incompatibilità caratteriale. Prova settimanale di nuoto sincronizzato su Mi sono innamorato di mio marito di Cristiano Malgioglio.

  • 0:44

    Prova superata. Sesta nomination segreta per Luca. Il voto è tutto per Veronica. Jeremias, invece, fa il nome di Ivana.

  • 0:50

    Ritorna Joe Randagio che porta avanti Carmen. Per Malgioglio, un aperitivo in compagnia del Castigatore. Ivana restituisce il “favore” a Jeremias in fase di nomination. Lorenzo vota Veronica. Chiude la tornata Cecilia con Luca;

  • 0:55

    Jeremias e Veronica sono i nominati della settimana.

Grande Fratello Vip puntata 16 ottobre 2017: anticipazioni

Grande Fratello Vip 2017, in onda, stasera, lunedì 16 ottobre, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, è giunto al sesto appunamento della seconda stagione.

Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Inoltre, rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, dovrà abbandonare la casa.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Gianluca Impastato, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


Grande FratelloGrande Fratello VIP