Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 24 gennaio 2013: semifinali de La Grande Magia-The Illusionist, Ingroia e Carfagna a Servizio Pubblico

Programmi tv stasera, giovedì 24 gennaio 2013: semifinali de La Grande Magia-The Illusionist, Ingroia e Carfagna a Servizio Pubblico

Programmi tv stasera, giovedì 24 gennaio 2013: semifinali de La Grande Magia-The Illusionist su Canale 5, Ingroia e Carfagna a Servizio Pubblico.

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:10


Logo Rai1 Su RaiUno ennesimo appuntamento con Don Matteo 8 in replica. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time.

L’amore non basta (S08E21)

Una ragazza sorda, che non riesce a far accettare il suo handicap ai genitori, si trova coinvolta nell’omicidio dell’amministratore della fabbrica in cui lavora.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate in replica di Criminal Minds. In seconda serata lo spettacolo teatrale Sketch&Soda di e con Lillo & Greg.

All’inferno e ritorno (S04E26)

Il BAU continua la sua tesa ricerca del serial killer per tutto il Canada. Nel frattempo un membro del team diventa il bersaglio di un killer che arriva dal passato.

Senza volto, senza nome (S05E01)

Mentre realizza il profilo di un killer che vuole vendicarsi di un dottore del Pronto Soccorso, Prentiss è la prima a realizzare che Hotch è scomparso.

Il trauma della memoria (S05E02)

Quando un uomo disturbato uccide diverse persone in una farmacia a Louisville, la BAU deve capire quale sia il motivo scatenante di queste azioni.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Mr & Mrs Smith (USA, 2005) di Doug Liman, con Brad Pitt, Angelina Jolie. In seconda serata La Storia siamo Noi.

Gli Smith confessano al loro analista le reciproche ostilità. Le omissioni riguardano invece il loro lavoro: John e Jane sono due efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali.

Logo Canale5 Su Canale 5 semifinale de La Grande Magia – The Illusionist, con Teo Mammucari. In seconda serata la rubrica Supercinema, di Antonello Sarno. Ma veniamo al prime time.

Gli illusionisti selezionati nelle prime due puntate devono stupire i Masters per conquistare la finale e un contratto per un casinò a Las Vegas.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Safe (USA, 2012) di Boaz Yakin, con Jason Statham. In seconda serata, sempre in prima tv, il film Pride and Glory – Il prezzo dell’onore (USA, 2008) di Gavin O’Connor, con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight. Ma veniamo al prime time.

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv due puntate di The Closer, seguite in seconda serata da due puntate in replica di Bones. Ma veniamo al prime time.

Gioco sporco (S06E15)

Il giovane Trey, fermato e condotto alla divisione Crimini Maggiori sembra l’ennesimo ragazzo stritolato dalla droga. Ma il detective Gabriel sente che qualcosa non quadra.

Problema sconosciuto (S07E01)

Brenda e la sua squadra indaga su sei morti avvenute in uno studio di registrazione. Il Sergente Gabriel, intanto, rischia di essere rimosso dal caso.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro.

“Impresentabili”: in studio Antonio Ingroia, candidato premier di Rivoluzione civile, l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata del Pdl Lara Comi.

New Logo Mtv Su Mtv quattro puntate della serie di sketch de I Soliti Idioti.

 

Cielo logo Su Cielo va in onda il film Il risolutore – A Man Apart (USA, 2003), di  F. Gary Gray, con Vin Diesel.

L’agente Vetter sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a perseguire la sua tremenda vendetta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 al via la seconda stagione di Alphas, con due episodi in onda. A seguire la prima puntata della prima stagione di Lip Service. Di seguito il plot della serie di prima serata.

Cinque persone comuni, ma dotate di straordinarie abilità psicofisiche, sono state arruolate in un corpo investigativo segreto, sotto la guida del neuropsichiatra Lee Rosen. Nella seconda stagione, il gruppo si completa con una ragazza dalla memoria prodigiosa

RAI 5 Su Rai 5 parte S.O.S – Stilisti da salvare, versione modaiola del genere ‘riposizionamento attività commerciale’. In seconda serata The Pitch – L’idea vincente, quindi Fumettology, che si occupa di Nathan Never. Veniamo al prime time.

Kara Janx è più famosa come personaggio televisivo che come stilista. Joe Zee, con l’aiuto del famoso duo fashion Viktor & Rolf, le organizzerà un incontro che potrebbe cambiare il destino della sua azienda.

Iris Logo Su Iris il film Mary Reilly (USA/GB, 1996) di Stephen Frears, con Julia Roberts, John Malkovich. In seconda serata Un tè con Mussolini (Ita/GB, 1999) di Franco Zeffirelli, con Cher, Judy Dench. Ma veniamo al prime time.

Mary è la cameriera del dr. Jekyll e al principio non sa della nota trasformazione. Poi ne sarà dolorosamente coinvolta.

La5 Logo Su La 5 il film Questo piccolo grande amore (Ita, 2009) di Riccardo Donna, con Mary Petruolo, Emanuele Bosi.

Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all’università, lei invece frequenta ancora le scuole superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 continua il viaggio delle Iene con Le Iene Trip, il meglio delle precedenti edizioni, con Giorgia Crivello, Angelo Duro e Niccolò Torielli. In seconda serata Gamerland, approfondimento sul mondo dei videogames.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della prima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi, andata in onda ieri su Canale 5.

 

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente, seguito dalle repliche dell’ultima stagione di Cortesie per gli ospiti. A seguire la terza stagione di 24 Ore in Sala Parto in prima tv e a seguire 24 ore in Pronto Soccorso.