Home Tale e quale show Tale e Quale Show, Dario Bandiera al posto della Rettore

Tale e Quale Show, Dario Bandiera al posto della Rettore

Dario Bandiera nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2017.

pubblicato 12 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:10

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017 per motivi di salute e al suo posto arriva Dario Bamdiera, che debutta domani, venerdì 13 ottobre, nel programma di Carlo Conti imitando Renato Zero, compito che era stato affidato alla Rettore la scorsa settimana.

La sostituzione è confermata. Un primo annuncio, indiretto, è arrivato fin troppo anticipatamente con un tweet postato dallo stesso Bandiera sul suo profilo ufficiale che rimanda, però, a un post Instagram cancellato.

bandiera.jpg

“A Tale e Quale show con Carlo Conti!!”.

si legge nel tweet ancora pubblico e visibile sull’account dell’attore prima ancora che si diffondesse la notizia del ritiro della Rettore. L’entusiasmo può aver preso la mano all’attore siciliano, classe 1970, fattosi conoscere soprattutto come imitatore all’inizio della sua carriera nel salotto di Costanzo. Fresco reduce dalle riprese di Natale da Chef, ‘cinepanettone’ diretto da Neri Parenti che lo fede al fianco di Massimo Boldi, BIagio Izzo e Rocio Munoz Morales, Bandiera deve ora affrontare le trasformazioni decise dagli autori di Tale e Quale.

In bocca al lupo.

Tale e quale show