Home Notizie Stasera in tv, 12 ottobre 2017: Provaci ancora Prof. 7, Chi ha incastrato Peter Pan?

Stasera in tv, 12 ottobre 2017: Provaci ancora Prof. 7, Chi ha incastrato Peter Pan?

Continua l’anno scolastico della prof. Pivetti, mentre Bonolis intervista i più piccoli.

pubblicato 12 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:10

Logo Rai1  Su RaiUno sesta puntata di Provaci ancora Prof! 7. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Gaetano riceve una proposta di trasferimento. Intanto Camilla assiste alla gara di nuoto di Jamila, la cui istruttrice viene assassinata.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Nemo – Nessuno escluso. A mezzanotte Stracult Live Show. Ma veniamo al prime time.

Single e mamma, il cibo che mangeremo e la minaccia eroina. Tra gli ospiti di Enrico Lucci e Valentina Petrini, Vittorio Sgarbi e Giuliana De Sio.

Logo Rai3  Su RaiTre la seconda parte di The Putin Interviews, di Oliver Stone. Alle 23.25 Aspettando Ulisse. Ma vediamo il prime time.

Ucraina, Siria, Stati Uniti. Attraverso una lunga sessione di domande, il regista premio Oscar Oliver Stone conversa con il presidente russo, Vladimir Putin.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata della nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?. A mezzanotte L’Intervista di Maurizio Costanzo con Mara Venier. Ma veniamo al prime time.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano il divertente show dedicato ai bambini, protagonisti di interviste, numeri di magia, sfide e candid camera.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Oblivion (USA, 2013) di Joseph Kosinski con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko. Alle 23.45 la prima puntata di Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Siamo nella seconda metà degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.In seguito alla devastazione, l’umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) dalla distruzione degli alieni. Due di questi eroi si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film What women want – Quello che le donne vogliono (USA, 2000) di Nancy Meyers con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, Marisa Tomei. Alle 23.30 il film Legami di sangue (USA, 2012) di Stefan Ruzowitzky con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek. Ma veniamo al prime time.

Una donna, la ex moglie, racconta con voce fuori campo, la vita passata di Nick: circondato da donne fin dall’infanzia, e ancora di più oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre è in bagno cade nella vasca, il phon è acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacità: riesce a leggere nel pensiero delle donne.

La7 logo  Su La7 quinta puntata di Piazzapulita.

Tra i temi lo scontro sulla legge elettorale; la battaglia per l’approvazione dello ius soli e un’inchiesta esclusiva che svela le connivenze nascoste dietro le case occupate a Roma. Tra gli ospiti di Corrado Formigli Pier Luigi Bersani (MDP); Paolo Mieli; il direttore del Tg4 Mario Giordano; Danilo Toninelli (M5S); Ettore Rosato (PD); l’attrice Tezeta Abraham; lo psichiatra Paolo Crepet; Michela Marzano (PD) e Barbara Saltamartini (Lega Nord).

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Bad teacher – Una cattiva maestra (USA, 2011) di Jake Kasdan con Cameron Diaz, Molly Shannon, Justin Timberlake, John Michael Higgins.

Elizabeth Halsey è un’insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l’istituto e il mondo dell’istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l’improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di The Pacific.

Melbourne (S01E03) Leckie, Basilone e migliaia di soldati arrivano a Melbourne in preda allo sfinimento fisico e mentale, ma l’accoglienza festosa dei cittadini che li tratta da eroi risolleva lo spirito delle truppe. Basilone riceve la Medaglia d’Onore del Congresso e torna a casa. Intanto in Leckie nascono dei profondi sentimenti per una donna australiana.
Gloucester/Pavuvu/Banika (S01E04) Finalmente arruolato nei marines, Sledge viene mandato a Camp Elliot per l’addestramento. Il primo battaglione parte per combattere il nemico sull’isola di Cape Goucester, ma nonostante il coraggio dimostrato contro i giapponesi, la giungla sembra essere il vero nemico. Dopo essere sopravvissuto alla battaglia, Leckie comincia a mostrare segni di stanchezza mentale e viene mandato all’ospedale psichiatrico della marina.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film 2 Guns – Cani sciolti (USA, 2013) di Baltasar Kormákur con Mark Wahlberg, Denzel Washington.

Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Nessun dorma. Alle 22.20 Gianni Schicchi. Ma veniamo al prime time.

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura e con la partecipazione attiva di un pubblico di appassionati.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film La migliore offerta (Ita, 2013) di Giuseppe Tornatore con Geoffrey Rush, Jim Sturgess.

Virgil Oldman è un battitore d’aste di grande successo. Con il suo ferreo rigore e le sue vaste conoscenze artistiche dedica la vita al lavoro e alla ricerca di ritratti di donne dall’altissimo valore che custodisce accuratamente nel proprio appartamento, in cui vive isolato, distaccato da ogni tipo di relazione. A sconvolgere la sua rigida routine sarà l’incontro con una donna che lo contatta per la valutazione della sua villa di famiglia.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv 5 anni di fidanzamento (USA, 2012) di  Nicholas Stoller con Jason Segel, Emily Blunt, Chris Pratt. Alle 23.35 due puntate in prima tv de Il Padre della Sposa. Ma veniamo al prime time.

Violet e Tom, di San Francisco, dopo un anno di fidanzamento, decidono di sposarsi. A Violet però, viene offerto un dottorato in Michigan. Tom, quindi, decide di seguire la fidanzata e lasciare il suo lavoro di cuoco in carriera. La loro promessa di matrimonio reggerà a questo trasferimento?

Italia 2 Su Italia 2 il film Fantozzi alla riscossa (Ita, 1990) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando.

Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove la sesta puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Cuochi professionisti talentuosi e creativi si sfidano guidati da una giuria d’eccellenza, composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time una puntata di Disastri di chirurgia bariatrica.

Per molte persone, un’operazione per perdere peso sembra essere l’ultima possibilità. Ma per alcune di esse, il sogno di essere magre si è trasformato in un incubo con dolori costanti.