Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Gerry Scotti

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Gerry Scotti

Gli altri ospiti saranno Roberto Saviano, Andrea Vianello, Alba Parietti, Francesco Specchia, Giuseppe Cruciani e Laura Rio.

pubblicato 12 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:10

Sabato 14 ottobre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Per questa prima puntata, i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda a Gerry Scotti, il conduttore attualmente in tv con il quiz del preserale di Canale 5, Caduta libera, e con il talent show Tu sì que vales, sempre in onda su Canale 5 il sabato in prima serata, per il quale ricopre il ruolo di giudice insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Tv Talk – Puntata 14 ottobre 2017 | Argomenti e ospiti

Per quanto riguarda gli argomenti e gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Tv Talk, Massimo Bernardini avrà in studio e in collegamento i seguenti ospiti: Roberto Saviano, Andrea Vianello, Alba Parietti, Francesco Specchia, Giuseppe Cruciani e Laura Rio, oltre al già citato Gerry Scotti.

Tra gli argomenti che verranno trattati, con Roberto Saviano, si parlerà di Kings of Crime, la docu-fiction in onde su Nove della quale è conduttore, ma anche di Grande Fratello Vip.

Durante la puntata, ci sarà un omaggio ad Aldo Biscardi, il conduttore, giornalista e inventore de Il processo di Biscardi, scomparsa di recente.

Tv Talk, inoltre, andrà anche a curiosare nel backstage de La vita in diretta, il programma di approfondimento giornalistico in onda ogni pomeriggio su Rai 1. Andrea Vianello ne parlerà in studio.

Con Gerry Scotti, invece, si parlerà di game show e di personaggi che migrano da un canale televisivo all’altro.

Tra gli opinionisti fissi, inoltre, il pubblico di Tv Talk troverà una novità: si tratta di Camila Raznovich.

Tv Talk, infine, leggerà anche le domande della community di TvBlog che verranno condivise sulla pagina Facebook.

Tv Talk