Provaci ancora Prof! 7 | Puntata 18 ottobre 2017 | Diretta dalle 21:25 | Anticipazioni

Il liveblogging della puntata del 18 ottobre 2017 di Provaci ancora Prof! 7, la fiction con Veronica Pivetti nei panni di una professoressa appassionata di gialli

Camilla (Veronica Pivetti) è sempre più nel caos, complice non tanto il lavoro o la passione per i gialli, ma la sua vita sentimentale. Nella settima puntata di Provaci ancora Prof! 7, in onda eccezionalmente questa sera alle 21:25 su Raiuno, la protagonista dovrà pagare le conseguenze di alcune sue decisioni.

La vita di Camilla, infatti, è sempre più divisa tra il lavoro all'Istituto Professionale Statale per adulti ed i suoi alunni, la figlia Livietta (Ludovica Gargari), la nipote Camilla, Renzito, figlio di Renzo (Enzo Decaro) e Carmen (Carmen Tejedera) ed, ovviamente, Potti. A questo si aggiunga la curiosità per i casi a cui lavora Gaetano (Paolo Conticini).

Proprio quest'ultimo non riesce a trovare maggiore spazio nella vita della donna e, soprattutto, a convincerla a trasferirsi a Napoli, dove lui ha ottenuto una promozione. Dopo una furiosa lite tra i due, Gaetano decide così di andarsene via da casa loro, mettendo Camilla alle strette.

Provaci ancora Prof! 7, puntata 18 ottobre 2017: come vederlo in streaming


Provaci ancora Prof! 7

E' possibile vedere Provaci ancora Prof! 7 sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Fiction.

Provaci ancora Prof! 7, puntata 18 ottobre 2017: Second screen


Si può commentare Provaci ancora Prof! 7 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @ProvaciProfTv. L'hashtag è #ProvaciAncoraProf.



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO