Home Notizie Stasera in tv, 13 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Il Racconto dei Racconti, L’Ispettore Coliandro, Will & Grace

Stasera in tv, 13 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Il Racconto dei Racconti, L’Ispettore Coliandro, Will & Grace

Il venerdì si conferma il giorno più competitivo della settimana: in prima serata c’è anche Il Segreto e Quarto Grado.

pubblicato 13 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:11

Logo Rai1  Su Rai 1 quarta puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Si ritira, intanto, Donatella Rettore: al suo posto Dario Bandiera.

Logo Rai2  Su Rai 2 la prima puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Alle 23.25 Tg2 Punto di Vista. Alle 23.50 il film Maps to the Stars (USA, 2013) di David Cronenberg, con Carrie Fisher, Julianne Moore, John Cusack, Olivia Williams, Robert Pattinson. Ma vediamo la prima serata.

Mortal Club – Coliandro indaga su un misterioso incidente in cui ha perso la vita un ragazzo. Il caso porterà alla luce un losco giro di combattimenti estremi.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Il racconto dei racconti (Ita, 2015) di Matteo Garrone con Salma Hayek, Vincent Cassel, Alba Rohrwacher. Alle 23.00 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Dall’amara storia di una regina che mangia il cuore di un drago per avere un erede alla storia di due sorelle misteriose che provocano la passione di un re e a quella di un re ossessionato da una pulce gigante che lo porta a preoccuparsi oltre misura per la sua giovane figlia: differenti storie intrecciano il bello con il grottesco, in un clima di sorprendente ed unica immaginazione gotica.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix – Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non è facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Fast & Furious 7 (USA, 2014) di James Wan con Jason Statham, Michelle Rodriguez, Vin Diesel, Dwayne Johnson. Alle 23.55 il film Tekken (USA, 2010) di Dwight H. Little con Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa. Ma veniamo al prime time.

Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, e’ pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall’identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

Logo Rete4  Su Rete 4 quarta puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata de Il Commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 la terza puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con X Factor 2017 – Bootcamp parte II

Seconda parte dei Bootcamp: a restringere la rosa delle proprie squadre Levante e Mara Maionchi.

Cielo logo  Su Cielo il film Uomini che odiano le donne (Dan, 2009) di Niels Arden Oplev con Michael Nyqvist, Noomi Rapace.

Harriet Vanger è scomparsa quarant’anni fa sull’isola di proprietà della sua potente famiglia. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, ma suo zio è da sempre convinto che sia stata assassinata e che a ucciderla sia stato un parente. Mikael Blomkvist, un giornalista economico in crisi, viene assunto per indagare sul caso; lo stesso viene aiutato da Lisbeth Salander, hacker tatuata e tostissima.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.15 la prima puntata di Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

Dedicato a … (S08E07) Sotto il molo di Santa Monica vengono rinvenuti tre corpi carbonizzati. La polizia locale chiama la squadra di Hotch per capire se ci si trovi di fronte ad un serial killer.
Dei del combattimento (S08E08) La squadra del BAU viene coinvolta nelle ricerche di uno scuolabus, pieno di ragazzi, scomparso durante una gita in campagna, fuori dall’area di Washington D.C.
Magnifica luce (S08E09) Il BAU si trova a che fare con un soggetto ignoto affetto da un caso bizzarro di sinestesia: non solo il soggetto vede fisicamente le parole che vengono pronunciate dagli interlocutori, ma queste cambiano di colore a seconda dell’umore di chi le sta parlando.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 La vita nascosta dei capolavori. Ma veniamo al prime time.

Dalla scoperta di Thomas Edison a quella dei fratelli Lumière. Un documentario che offre una panoramica sulla settima arte. Un viaggio agli albori del cinema, tra l’ingegno e l’intuizione di uomini straordinari.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Friday Night’ il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder con George Clooney, Nicole Kidman.

Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.15 la prima puntata di Will & Grace 9. Alle 22.40 il film Friends with kids (USA, 2012) di Jennifer Westfeldt con Jon Hamm, Megan Fox. Alle 23.50 GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Undici anni dopo – Will, Grace, Jack e Karen sono tornati! Undici anni dopo l’ultimo episodio, c’è un nuovo Presidente alla Casa Bianca, che mette a dura a prova gli ideali di Will e Grace.

Italia 2 Su Italia 2 il film Intruders (USA/GB, 2011) di Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen, Daniel Bruhl.

Due bambini, distanti chilometri l’uno dall’altro, avvertono la stessa identica, spaventosa, sensazione: quando arriva la notte qualcosa li osserva nel buio della loro stanza. Da una parte abbiamo John, il quale ogni notte riceve la visita di un mostro che lo spia dalla finestra; dall’altra c’è Mia, che da tempo non riesce piu’ a dormire a causa di un essere che rimane in agguato nell’armadio. Paure infantili, che abbiamo vissuto più o meno tutti, ma c’è qualcosa di ben più concreto e pericoloso in quell’oscurità e John e Mia lo sanno bene.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la quarta puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la sesta puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 due puntate in prima tv de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con i forni di Villa Annoni. Ospite della serata la scrittrice Simonetta Agnello Hornby.