Serie Tv, novità: Grey's Anatomy spinoff, Miguel Sandoval nel cast; Ellie Gall in Stargate Origins

Michael Irby nuovo protagonista del pilot di Mayans MC spinoff di Sons of Anarchy. Il cast di Warrior di Cinemax

miguel-sandoval.jpg

Grey's Anatomy spinoff: Miguel Sandoval raggiunge Jaina Lee Ortiz e Jason George nello spinoff della serie ABC ordinato in 10 episodi e incentrato su un gruppo di pompieri di Seattle. Creato da Stacy McKee, tra le produttrici di Grey's Anatomy, prodotto da Shonda Rhimes con la sua Shondaland, il progetto racconterà i pompieri dalle reclute al capitano, sul modello di quanto fa Grey's Anatomy, intrecciando vita lavorativa e personale. Sandoval sarà un po' il Richard Webber dei pompieri, interpretando il capitano Pruitt. Recentemente sono stati annunciati nel cast Grey Damon, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre, Barrett Doss e Jay Hayden

Julie Plec: la produttrice di The Vampire Diaries e The Originals, tra gli altri, resterà nella scuderia Warner Bros con cui ha firmato un nuovo accordo pluriennale che le consentirà di realizzare nuovi progetti sempre sotto la propria società di produzione My So-Called Company.

Legends of Tomorrow

Attenzione Spoiler

Victor Garber lascerà la serie tv di The CW (in Italia su premium) dove interpreta fin dalla prima stagione Martin Stein aka Firestorm. Pur in assenza di conferme ufficiali da parte del network, l'addio di Garber di cui si vocifera fin dalla scorsa stagione, è confermato dal fatto che l'attore sarà protagonista di Hello, Dolly! a Broadway un impegno importante e lontano rispetto alla produzione dello show a Vancouver. Non dovrebbe però essere un addio traumatico e non è escluso un futuro ritorno.

Mayans MC: Micheal Irby sarà il protagonista del secondo pilot dello spinoff di Sons of Anarchy che sarà realizzato dopo la decisione di intervenire sul primo tentativo sviluppato da Kurt Sutter. Irby sarà un nuovo personaggio Obispo "Bishop" Losa, membro dei Mayans MC di Santo Padre, cresciuto dalla famiglia del cugino Marcus Alvarez (Emilio Rivera) fondatore e presidente dei Mayan MC. Dopo aver operato in Iraq, viene mandato da Alaverz a gestire la complicata zona di confine tra Messico e California.

Outlander: Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers entrano nella quarta stagione della serie tv di Starz (in Italia su FoxLife) le cui riprese inizieranno in Scozia questa settimana. Kennedy sarà Jocasta decisa zia di Jamie (Sam Heughan), Speleers sarà il ladro e pirata irlandese Stephen Bonnet. La quarta stagione da 13 episodi di Outlander sarà basata sul quarto libro Drums of Autumn della saga di Diana Gabaldon.

Sneaky Pete: John Ales entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv  con Giovanni Ribisi, nei panni di Luka Delchev immigrato dal Montenegro verso la fine degli anni '90. Brutale ma simpatico, la leggenda vuole che si sia lasciato dietro una lunga fila di morti e abbia rubato milioni alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Stargate Origins: Ellie Gall sarà Catherine Langford protagonista della serie di MGM e New Form basata sulla saga sci-fi. Scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry, diretta da Mercedes Bryce Morgan, Stargate Origins racconterà le origini di Catherine che intraprenderà un'avventura per scoprire cosa si nasconde oltre lo Stargate per salvare la Terra da un'immaginabile oscurità. La serie sarà rilasciata in esclusiva per Stargate Command piattaforma di streaming di MRM. Connor Trinneer sarà il padre di Catherine, il professor Langford già interpretato in altri episodi della saga. Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe comporranno il cast.

The Expanse: Anna Hopkins entra nel cast della terza stagione della serie tv di Syfy (in Italia su Netflix) con il ruolo ricorrente di Monica, affascinante e sveglia giornalista che trova sempre il modo di far abbassare la guardia alle persone con cui interagisce. Monica arriverà nel corso della terza stagione quando riceverà l'incarico di raccontare l'amministrazione Holden (Steven Strait) di Rocinante. Hopkins si aggiunge agli innesti di Elizabeth Mitchell, con un personaggio destinato a portare un nuova prospettiva spirituale alla serie e David Strathairn.

Warrior: definito il cast della serie tv di Cinemax prodotto da Justin Lin e Jonathan Tropper, ordinato in 10 episodi che entreranno in produzione dal 22 ottobre a Cape Town in Sudafrica. Assaf Bernstein sarà il regista del primo episodio di questo period drama ambientato a fine '800 e incentrato sulla Tong Wars di Chinatown a San Francisco. Andrew Koji sarà Ah Sahm prodigio nelle arti marziali che arriva a San Francisco dalla Cina e diventa tra i più potenti Tong; Olivia Cheng sarà Ah Toy la più richiesta cortigiana di Chinatown; Jason Tobin sarà Youn Jun, figlio di un boss che ama fare festa; Dianne Doan sarà Mai Ling una donna cinese senza scrupoli capace di scalare i vertici dei Tong; Kieran Bew sarà l'agnete Big Bill O'Hara, poliziotto irlandese; Dean Jaffer è Dan Leary padrino non ufficiale della comunità irlandese e capo del partito dei lavoratori. Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones, Hoon Lee, Joe Taslim, Langley Kirkwood, Christian McKay e Perry Yung completano il cast.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO