Home I Retroscena di Blogo: Temptation island torna in estate con i Vip a seguire

I Retroscena di Blogo: Temptation island torna in estate con i Vip a seguire

Anticipazioni sulla versione celebrity del successo televisivo dell’estate 2017

di Hit
pubblicato 12 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:47

Se i tempi per questa stagione non erano ancora maturi, per la prossima le cose potrebbero andare diversamente. Temptation island, vero successo televisivo del prime time dell’ultima estate, tornerà nella medesima collocazione anche nel 2018. Si andranno dunque a registrare nella prossima tarda primavera del 2018 le puntate della nuova edizione di questo fortunato reality show, nella sua classica versione nip.

A seguire però verrà registrata anche la versione vip di questo programma, di cui si era vociferato già nei mesi scorsi, ma come scritto da queste colonne, se n’era solo parlato senza arrivare alla sua effettiva realizzazione. La cosa vedrà la luce appunto nella prossima estate, quando ne verrà registrata la prima serie subito dopo la fine delle registrazioni della consueta versione nip. La registrazione attaccata permetterà ovviamente una ottimizzazione sui costi.

La messa in onda della prima stagione di Temptation island Vip non andrà in onda in coda alla versione nip, che presumibilmente si concluderà in estate, ma più probabilmente ad inizio settembre, in attesa della partenza della nuova serie di Tu si que vales.

Canale 5