Home Serie Tv Claudio Gioè a Blogo: “Sotto copertura racconta gli eroi buoni, è rivoluzionario” (VIDEO)

Claudio Gioè a Blogo: “Sotto copertura racconta gli eroi buoni, è rivoluzionario” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore che nella fiction di Rai1 torna a interpretare il capo della squadra Mobile di Napoli Michele Romano.

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:13

Debutta stasera (LIVE su TvBlog), lunedì 16 ottobre 2017, Sotto copertura 2, serie tv di Rai1 in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Blogo ha intervistato Claudio Gioè, che veste i panni di Michele Romano/strong>. In apertura di post il video integrale.

Sotto copertura 2 | Claudio Gioè è Michele Romano

Michele Romano, capo della squadra Mobile di Napoli, è reduce dal grande successo dell’arresto di Antonio Iovine, boss della camorra latitante da quindici anni. Ma Romano e la sua squadra sono immediatamente richiamati al dovere per dare la caccia all’uomo più ricercato d’Italia: Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), il capo della camorra casertana, introvabile da vent’anni, che dalla latitanza continua a dirigere il suo impero criminale. È l’inizio
di una nuova, delicata indagine.