Home Notizie Sotto copertura 2, Bianca Guaccero è Claudia Ventriglia | Video intervista Blogo

Sotto copertura 2, Bianca Guaccero è Claudia Ventriglia | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nella fiction di Rai1 interpreta la casalinga che si ritrova a convivere con il boss Michele Zagaria.

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:13

Debutta stasera (LIVE su TvBlog), lunedì 16 ottobre 2017, Sotto copertura 2, serie tv di Rai1 in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Blogo ha intervistato Bianca Guaccero, che veste i panni di Claudia Ventriglia. In apertura di post il video integrale.

Sotto copertura 2 | Bianca Guaccero è Claudia Ventriglia

Claudia Ventriglia è un’insospettabile casalinga di Casapesenna con due figlie adolescenti (Giulia e Benedetta). La sua vita viene sconvolta quando Zagaria, il grande boss, si trasferisce nel suo nuovo bunker… Che si trova proprio sotto casa sua. Claudia dovrà imparare a convivere con questo ingombrante padrone di casa, recitando insieme al marito Domenico e alle figlie la commedia di tutti quelli che nascondono un latitante. Ma ben presto si renderà conto che i vantaggi che la sua famiglia riceve nascondono un prezzo da pagare.