Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Cassidy Freeman in Once Upon a Time 2, Jurnee Smollett in True Blood 6

Serie Tv 2013, novità: Cassidy Freeman in Once Upon a Time 2, Jurnee Smollett in True Blood 6

Nella serie HBO vedremo anche Amelia Rose Blair. Doppio casting per Under the Dome

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:11

Downton Abbey: la produzione sta cercando un’attrice per il ruolo della tata del bambino di Lady Sybil. Il creatore della serie, Julian Fellowes, ha assicurato che la sua sarà una bella storia.

Joe, Joe and Jane: Sally Pressman sarà la protagonista femminile della possibile serie NBC incentrata su un autore di libri che si trova tra due fuochi, sua moglie e il suo migliore amico e collaboratore. L’attrice sarà la moglie, Jane, una dura donna d’affari di successo.

Once Upon a Time: Cassidy Freeman prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della serie ABC. Non sono stati rivelati i particolari del suo personaggio, ma presumibilmente avrà a che fare con il gigante Jack (Jorge Garcia).

Nuova serie: Jim Parsons sta collaborando con la @radical.media per sviluppare e produrre una nuova serie basata su Prodigies, una webserie del canale youtube THNKR. La serie seguirà dei giovani particolarmente dotati e precoci e racconterà di come loro utilizzano le proprie doti fuori dal comune.

The Newsroom: sarà Marcia Gay Harden a prendere il posto di Rosemarie DeWitt nella seconda stagione della serie HBO. L’attrice interpreterà la ricorrente Rebecca Halliday, l’avvocato che difende la Atlantis Cable News in una causa multimilionaria di illecito.

True Blood: Jurnee Smollett e Amelia Rose Blaire si sono aggiunte al cast della sesta stagione della serie. La Smollett sarà la regular Nicole Wright, una ragazza ingenua che vuole fare del bene e non si interessa del denaro, mentre la Blaire sarà la ricorrente (e potenziale regular) Willa, la figlia del governatore della Lousiana Truman Burrell (Arliss Howard), che non è d’accordo con il padre in merito ai diritti dei vampiri.

Under the dome: Natalie Martinez prenderà parte alla serie CBS interpretando Linda, una giovane e ambiziosa poliziotta che è totalmente fedele allo sceriffo Duke Perkins, l’uomo che gestisce la situazione a Chester’s Mill. Nella serie vedremo anche Alex Koch nei panni di Junior Rennie, un intelligente studente universitario, innamorato della cameriera Angie, nonché figlio di un rivenditore di auto e politico locale.

Foto | © Getty Images