Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy, arrivano sei nuovi giovani dottori; Legends of Tomorrow arriva Constantine

Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy, arrivano sei nuovi giovani dottori; Legends of Tomorrow arriva Constantine

Novità per Imposters, Chicago PD, Highland, The Blacklist e Carnival Row

pubblicato 10 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:18

Grey’s Anatomy: arrivano 6 nuovi giovani tirocinanti al Seattle Grey Sloan Memorial. Tutti e sei arriveranno nell’episodio in onda giovedì sulla ABC (il quarto della quattordicesima stagione che partirà il 16 ottobre su FoxLife in Italia) intitolato Ain’t That a Kick in the Head, diretto da Geary McLeod e scritto da Marlan Hope. Uno dei sei, Levi interpretato da Jake Borelli, lo abbiamo conosciuto nei primi due episodi di questa stagione, mentre gli altri cinque saranno Vik, interpretata da Rushi Kota (Extant); Taryn, Jaicy Elliot (al debutto televisivo); Casey, Alex Blue Davis (NCIS); Sam, Jeanine Mason (Of Kings and Prophets) e Dahlia interpretata da Sophia Taylor Ali (Everybody Wants Some!). Saranno Richard Webber e Miranda Bailey ad aprire la ricerca della nuova “stella” dell’ospedale e accogliere i nuovi tirocinanti.

Carnival Row: Simon McBurney sarà ricorrente negli otto episodi della serie tv Amazon, prodotta con la Legendary Television con nel cast Orlando Bloom e Cara Delevingne. Carnival Row è un noir-fantasy ambientato in una città neo-Vittoriana dove arrivano alcune creature mitologiche che fuggono dalla loro città stravolta da una guerra. La serie si concentrerà sulle indagini legate ad alcuni omicidi irrisolti. McBurney sarà Runyan Millworthy un eccentrico uomo di spettacolo viaggiatore, leader di un gruppo di strane creature chiamate kobolds che conduce nella sua città dove un tempo era famoso.

Chicago PD: Scott Bryce sarà un deputato dell’Illinois, Scott Graynor, in un episodio della serie tv prodotta da Dick Wolf e in onda su NBC (in Italia su Premium Crime). Il deputato Graynor è un politico amico di Voight (Jason Beghe) e molto vicino alla polizia. Non ha molti amici a Chicago e si trova in difficoltà quando viene scoperto su una scena del crimine e non ricorda nulla di quello che possa essere accaduto. L’episodio in questione sarà l’ottavo ma è possibile che il personaggio torni anche in futuro.

Highland: Laura San Giacomo sarà regular nel pilot drama con innesti comici di TNT con Margaret Cho scritto da Cho e Lix Sarnoff che sarà anche showrunner. Ispirata all’esperienza diretta di Cho con l’abuso di sostanze, racconta quello che succede quando due disfunzionali famiglie coreano-americane che hanno in comune il patriarca, che si riuniscono dopo una tragedia. Capiranno che alla fine la persona più affidabile di entrambe le famiglie è quella che è stata in riabilitazione. San Giacomo sarà Sally Silverman Choi, seconda moglie del patriarca Jack, una tenace donna di New York che ama Jack, i loro figli e la nuova vita che ha costruito con Jack, ha però un rapporto conflittuale con Margaret e sua madre Young Sue.

Imposters: Rachel Skarsten entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv Bravo prodotta da Universal Cable (in Italia su Premium Stories). Skarsten sarà Poppy Langmore la sorella di Jules (Marianne Rendòn), uscita da una scuola privata di alto livello, completamente diversa rispetto alla sorella.

Legends of Tomorrow: nell’episodio 9 e 10 della terza stagione della serie tv The CW (in Italia su Premium) tornerà Constantine sempre interpretato da Matt Ryan. Il produttore esecutivo Phil Kliemmer ha anticipato che vedremo Constantine effettuare un esorcismo. Matt Ryan che ha interpretato il personaggio nella serie tv NBC durata una sola stagione e è apparso anche in Arrow, sarà anche doppiatore della serie animata di CW Seed su Constantine.

Speechless: Nick Viall, ex protagonista di The Bachelor, sarà guest star di un episodio della comedy ABC (in Italia su Fox), nei panni di Tyson muscoloso attore di film di seri tv in un episodio in onda a novembre negli USA. Dopo essere diventato amico di JJ (Micah Fowler) su un set, Tyson aiuterà JJ ad uscire da una situazione complicata, ingannando Maya (Minnie Driver) e Jimmy (John Ross Bowie) con la prova d’attore della vita.

The Blacklist: Jonny Coyne avrà un ruolo importante nel corso della quinta stagione della serie tv NBC prodotta dalla Sony (in arrivo in Italia il 3 novembre). Coyne sarà Ian Garvey un criminale opportunista e senza scrupoli che sconfigge i rivali manipolando gli altri a fare quello che vuole lui.

Chicago P.D.Grey's Anatomy