Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: James Brolin in Castle, Daniel Gilles in The Originals

Serie Tv 2013, novità: James Brolin in Castle, Daniel Gilles in The Originals

2 Broke Girls: il rapper 2 Chianz sarà guest star dell’episodio dell’11 febbraio della seconda stagione della comedy CBS. Il cantante, che interpreterà se stesso, incontrerà su un aereo privato Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs), quando Max accetterà l’invito di un ragazzo, che lavora in una casa discografica, di volare insieme a lui

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:11

2 Broke Girls: il rapper 2 Chianz sarà guest star dell’episodio dell’11 febbraio della seconda stagione della comedy CBS. Il cantante, che interpreterà se stesso, incontrerà su un aereo privato Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs), quando Max accetterà l’invito di un ragazzo, che lavora in una casa discografica, di volare insieme a lui a Los Angeles per seguire i Grammy. L’episodio andrà in onda la sera dopo la cerimonia dei Grammy dove il rapper è candidato in tre categorie.

Arrow: Alex Kingston sarà guest star potenzialmente ricorrente della prima stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà il ruoo di Dinah Lance, la madre di Laurel (Katie Cassidy) ed ex-moglie del detective Quentin (Paul Blackthorne). La donna tornerà a Starling City per chiedere il perdono alla sua famiglia che ha abbandonato anni prima, dopo la tragica morte di sua figlia a bordo dello yacht di Oliver Queen (Stephen Amell).

Bored to Death: Ted Danson lo scorso giugno aveva parlato del possibile film tratto dalla serie HBO. Ebbene: Jonathan Ames, creatore della serie, ha annunciato che scriverà il film. Jason Schwartzman, Zach Galifianakis e Ted Danson dovrebbero riprendere tutti i loro ruoli. HBO si è rifiutata di commentare la notizia.

Castle: James Brolin prenderà parte a due episodi della quinta stagione della serie ABC. L’attore sarà il padre di Rick negli episodi del 18 e del 25 febbraio, quelli nei quali Rick e Kate indagano su un omicidio che sfocia in un complotto per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del Medio Oriente. Non è ancora stato rivelato il ruolo del padre del protagonista all’interno della storia.

The Originals: Daniel Gilles, che interpreta il vampiro Elijah in The Vampire Diaries ha accettato di entrare a far parte dello spin-off della seguitissima serie The CW, interpretando lo stesso personaggio. Nel cast sono già presenti Joseph Morgan (Klaus) e Phoebe Tonkin (la lupa mannara Hayley).

Foto | © Getty Images