Home I Retroscena di Blogo: Lillo & Greg nella nuova Domenica in ?

I Retroscena di Blogo: Lillo & Greg nella nuova Domenica in ?

Anticipazioni sul cast della nuova edizione di Domenica in

di Hit
pubblicato 10 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:47

Un tranquillo week end di Tv è quello che si prospetta per Pasquale Petrolo e Claudio Gregori. Il duo comico Lillo & Greg sarà protagonista non solo del sabato sera della premiere di Celebration, ma rimarrà sulla Rete 1 della Rai anche il giorno dopo.

Lillo & Greg infatti saranno fra i protagonisti della prima puntata della stagione 2017-2018 dello storico contenitore della domenica pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Pasquale e Claudio saranno infatti ospiti del debutto di questa nuova Domenica in che partirà alle ore 14 del 15 di ottobre.

Lasciata la stretta attualità ed il talk show giornalistico made in Giletti, il pomeriggio di Rai1 sterzerà verso l’intrattenimento con la conduzione delle sorelle Parodi e con l’ingresso -probabilmente- del cast fisso di un duo comico di livello quale è Lillo & Greg, dimostrazione questa di come si voglia rendere leggero e piacevole il pomeriggio di Domenica in, un po’ come erano le prime edizioni di questo contenitore, quelle cioè guidate dal grande Corrado, che è stato anche l’ideatore di questo programma-maratona.

Rai 1