Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017 puntata 9 ottobre: eliminata Simona Izzo, nominati Lorenzo Flaherty e Aida Yespica

Grande Fratello Vip 2017 puntata 9 ottobre: eliminata Simona Izzo, nominati Lorenzo Flaherty e Aida Yespica

Grande Fratello Vip 2017 | Quinta puntata 9 ottobre. Eliminata Simona Izzo, nominati Aida e Lorenzo

pubblicato 10 Ottobre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:25

  • 21:22

    Scongiurato il pericolo blackout a Cinecittà, tra qualche minuto, andrà in onda la quinta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Seguite con noi il liveblogging della diretta.

  • 21:35

    La casa del Grande Fratello Vip come l’Isola dei Famosi: blackout prima della puntata e non è colpa del tifone Jean. Marco Predolin riabilitato a furor di popolo dopo le scuse post bestemmia. Signorini promette che la temperatura in studio salirà tantissimo con l’ingresso di Belen.

  • 21:39

    Guerra e pace all’interno della casa: la Izzo consiglia a Malgioglio di andare dallo psicanalista per interiozzare meglio la fine del suo primo amore, ovvero Alfonso Signorini.

  • 21:47

    Il contrastante rapporto tra Simona ed i suoi ‘figli’ Veronica e Jeremias dopo la doppia nomination della scorsa settimana.

    Jeremias: “Io non do’ colpa a lei, è una persona vera, trasparente. Non penso che abbia colpo. Ho perso io la pazienza per dire le cose che pensavo. Oggi la penso diversamente”

    Veronica: “E’ pasticciona nelle parole ogni tanto anche se le sa usare bene. Mi sono sentita ferita. Ha avuto una reazione vera dopo la nomination. Non la nominerei”

    Izzo: “I ragazzi hanno una reazione da ragazzi. La mamma deve uscire, deve fare prima”

  • 21:54

    Settimana più serena per Lorenzo che si è riavvicinato a Malgioglio dopo le affermazioni di Predolin. Si baciano anche in puntata. L’attore è felice anche per l’aereo fattogli recapitare dalla moglie Roberta.

  • 22:03

    Luca Onestini scopre delle verità sulla fidanzata Soleil.

    Luca: “E’ un rapporto bellissimo, (l’11 facciamo 5 mesi assieme), che abbiamo vissuto molto profondamente. Conoscendola avrei voluto sentire un urlo, un suo messaggio fuori dalla casa”.

  • 22:09

    Luca si confronta con il fratello Gianmarco per scovare la verità sul rapporto tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna.

    Gianmarco: “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra
    persona”.

    Luca: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando nona vrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare. Ho visto tanta falsità. Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l’ho mai tradita. Attaccare la famiglia dicendo alcune cose è inaccettabile. E’ la cosa più importante che ho. Giulia, per me, è stata una persona molto importante nel programma. Non l’ho mai nascosto. Ho sempre avuto grande rispetto per lei. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia. Ho ricevuto il suo in bocca al lupo. Volevo ringraziarla in amicizia perché, con lei, ho condiviso sei mesi della mia vita. Nulla più. Non gliel’ho detto solo perché era ancora un tasto dolente.”.

  • 22:18

    La difficile scelta di Luca Onestini… essere squalificato dal gioco per raggiungere Soleil:

    “Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa cazzo devi chiarire. E’ una vigliacca, non è venuto nemmeno in studio!!”

    E la decisione finale:

    “Non do’ soddisfazioni a nessuno rimango qua!”

  • 22:34

    E Belen arrivò in studi per supportare i fratelli Jeremias e Cecilia. Bacio sulla bocca con Ilary Blasi (“Ho ancora i brividi, volevo durasse di più”):

    Belen: “Sono collegata 24 ore su 24. Io li amo.”

  • 22:37

    Freeze nella casa del Grande Fratello Vip. Carmen Di Pietro nella casa dei Ricchi per riprendersi i reggiseni dal frigo e baciare, per l’ultima volta, Cristiano Malgioglio. Puniti per non aver rispettato il regolamento.

  • 22:44

    Un filmato riassume il legame speciale tra Belen ed i due fratelli. Le due sorelle si abbracciano e piangono assieme

    Belen: “Io ti guardo tutto il tempo, sono fiera di te. Faccio fatica a dire le cose specialmente quando mi guarda tanta gente. Non c’è persona migliore di te. Io ti amo tanto. Voglio che voi stiate sempre meglio”

    Cecilia: “Noi ci siamo sempre per te. Mi manchi tanto. (Ad Ilary) Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei”

  • 22:51

    Le fragilità e le debolezze di Jeremias.

    Belen: “Fa parte del suo carattere. Non è facile, in famiglia, quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso”

  • 22:56

    Jeremias apre una busta con una foto assieme a Belen. Scoppia a piangere.

    Belen: “Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai.”

  • 23:13

    Simona abbandona la casa del Grande Fratello Vip con il 64% delle preferenze. La regista non vede l’ora di raggiungere il marito Ricky Tognazzi a Bari.

  • 23:19

    Il capitano della settimana è Ignazio Moser. In sfida, come meno votate, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Apertura televoto flash per votare il preferito.

  • 23:24

    Ilary accoglie in studio Carmen di Pietro che, ad una settimana di distanza, ha la possibilità di godersi i suoi Best Moments all’interno della casa. Ringrazia tutti per la popolarità raggiunta grazie al Grande Fratello Vip. E, poi, un rullo con tutte le cattiverie degli altri inquilini.

  • 23:41

    Giulia si fronteggiano nella temutissima prova delle vasche. Con il punteggio di 4 – 3, la fidanzata di Andrea Damante porta a casa la possibilità di un desiderio da realizzare durante la settimana.

  • 23:54

    Ignazio vuota il sacco attorno alla sua ‘simpatia’ per Ivana. I fan sognano una storia d’amore ma, al momento, la modella ceca, tentenna sulla possibilità di futuri sviluppi.

  • 0:01

    Ivana si sbottona: “Ignazio è un ragazzo dolcissimo ma lo vedo solo come amico”. La modella ha una frequentazione fuori dalla casa che potrebbe diventare qualcosa di più serio. Moser tiene per sè l’immunità.

  • 0:07

    Signorini accorre in soccorso di Simona Izzo visibilmente emozionata. La regista riguarda i momenti più toccanti della sua permanenza nella casa. E’ delusa dall’assenza del figlio Francesco che non le ha mandato un messaggio di incoraggiamento. Si chiarisce con Marco Predolin.

  • 0:20

    Simona Izzo è definitivamente fuori dal gioco e pretende spiegazioni sulle frasi di Jeremias che hanno suscitato l’ira di Ricky Tognazzi su Twitter. Abbraccia le nipoti.

  • 0:24

    I vip non preferiti del pubblico da casa (che non si sono guadagnati l’immunità assieme ad Ignazio) sono Aida, Gianluca, Ivana, Lorenzo e Veronica

  • 0:27

    Iniziano le nomination
    Gianluca vota per Lorenzo;
    Malgioglio, invece, opta per Gianlca;

  • 0:35

    Il nome di Aida è Lorenzo; stessa nomination anche per Giulia; Jeremias, invece, nomina la Yespica.

  • 0:43

    Lorenzo esprime il proprio voto segretamente per Veronica; la pallavolista ricambia il ‘favore’ a Flaherty. Della stessa opinione anche Ivana.

  • 0:47

    Ultime tre nomination: Daniele sottolinea il mancato feeling con Aida (che ritiene la più figa della casa). Cecilia, invece, vota Lorenzo; Luca chiude la tornata esprimendo parere negativo sulla Yespica.

  • 0:52

    I nominati della settimana sono Aida e Lorenzo.

Grande Fratello Vip 2017 puntata 9 ottobre: anticipazioni

Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, è in onda, stasera, lunedì 9 ottobre 2017, in prima, su Canale 5, con il quinto appuntamento della seconda stagione.

Nel corso della puntata, vedremo Belen Rodriguez varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di “separarli”.

Ancora, in studio Carmen di Pietro, eliminata lunedì scorso da un’inaspettata ma schiacciante sconfitta.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata e infine, scopriremo chi tra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, dovrà abbandonare la Casa.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Gianluca Impastato, Ivana Mrazova, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


Grande Fratello VIP