Home Notizie New York Comic-Con: il ritorno di Agents of SHIELD, video e date di Shadowhunters, Siren e Beyond

New York Comic-Con: il ritorno di Agents of SHIELD, video e date di Shadowhunters, Siren e Beyond

Video e date di partenza per le serie Freeform Beyond, Shadowhunters e Siren

pubblicato 8 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:21

La Disney è arriva a pieno regime al Comic-Con di New York con diversi annunci e video relativi alle sue serie tv sia in chiaro che cable. La notizia che farà felice tutti i fan è il ritorno di Marvel’s Agents of SHIELD che partirà sulla ABC il 1° dicembre (in Italia successivamente su Fox) con un doppio episodio per poi continuare con un episodio a settimana ogni venerdì subito dopo Once Upon a Time. Mantenuta la promessa che la serie tv sarebbe tornata appena concluso Inhumans (attualmente in onda su ABC e dall’11 ottobre su Fox).

Channing Dungey la presidente di ABC Entertainment ha presentato così il ritorno di SHIELD:

Siamo molto orgogliosi di come Agents of SHIELD sia creativamente cresciuto ogni stagione. La serie è tra quelle che ottengono i maggiori risultati per noi, soprattutto nelle visioni successive dove assistiamo anche a crescite a tre cifre dei suoi numeri. La quinta stagione è la più forte finora e non vediamo l’ora che i fan possano vederla. Pensiamo che spostandola al venerdì, abbiamo costituito una serata di genere sulla ABC che fa affidamento alla base di fan delle due serie tv.

[accordion content=”

Nel finale di stagione abbiamo visto Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra salvare il mondo grazie all’aiuto di Ghost Rider. Mentre però stavano festeggiando la vittoria, vengono rapiti da un uomo misterioso e dai suoi uomini. Subito dopo rivediamo Coulson e gli altri a bordo di una navicella spaziale.

” title=”Attenzione Spoiler sul finale della quarta stagione di SHIELD”]

Freeform al New York Comic-Con

Durante il Comic-Con di New York il canale cable della Disney Freeform ha annunciato le novità della prossima stagione presentando anche le prime immagini delle sue serie tv. In particolare il 18 gennaio debutterà la seconda stagione di Beyond con un doppio episodio di cui è stata rilasciata la scena di apertura della prossima stagione:

Prodotta da Tim Kring, Adam Nussdorf e David Eick, la seconda stagione di Beyond si concentrerà sulla scelta di Holden (Burkley Duffield) se accogliere o meno i propri poteri e sulle conseguenze delle sue azioni della scorsa stagione. Duffield Dilan Gwyn (Willa) e Eden Brolin (Charlie) hanno confermato che il loro triangolo amoroso diventerà ancora più complicato.

Partirà invece il 3 aprile la terza stagione di Shadowhunters che avrà ulteriori 10 episodi, in onda in estate, arrivando così a 20 come la seconda stagione. Javier Muñoz  e Anna Hopkins faranno parte del cast della nuova stagione, con il primo che sarà un warlock rivale di Magnus Bane e Hopkins che sarà Lilith il cattivo di stagione (in Italia Shadowhunters è presente su Netflix). Di seguito il trailer rilasciato:

Bisognerà invece aspettare il 29 marzo per il debutto della nuova serie tv di Freeform Siren, ambientata nella città di Bristol Cove, un tempo abitata dalle sirene secondo la leggenda locale. L’arrivo in città di una misteriosa ragazza (Eline Powell) sembra confermare il mito e getterà nel caos la città. Ben (Alex Rose) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) due biologi marini lavoreranno insieme per capire da dove arrivano queste creature marine e se ce ne siano altre in circolazione. Al New York Comic-Con è stato presentato anche un nuovo trailer:

Siren è basato su una storia di Eric Wald e Dean White che sranno anche prodottuori mentre Emily Whitesell sarà showrunner. Durante il panel è stato anche annunciato l’arrivo di Aylya Marzoff e Sedal Threatt Jr con ruoli ricorrenti, la prima sarà Katrina una leader della colonia di sirene mentre Threatt Jr sarà Levi una guerriera sirena.