Serie Tv, novità: Ella Purnell protagonista di Sweetbitter di Starz; Fox lavora a Shine sul mondo della danza

Due comedy generazionali in lavorazione a ABC e CBS. Universal Cable vuole adattare il romanzo sulla storia della tv degli ultimi anni Desperate Networks

ella-purnell.jpg

Sweetbitter: sarà Ella Purnell la protagonista della serie tv ordinata da Starz e tratta dal romanzo di Stephanie Danler. Richard Shepard sarà inoltre il regista del primo episodio oltre a rimanere come produttore esecutivo della serie drama con episodi da 30 minuti. Sweetbitter racconta le vicende di Tess (Purnell) una ventiduenne che poco dopo essere arriva a New York, trova lavoro in un rinomato ristorante del centro e viene introdotta in un mondo di lusso, sess0, alcolici, locali, lussuria e proverà a non farsi trascinare nell'abisso. E' una storia di crescita e maturazione di una giovane donna, bella e fragile in un mondo di tentazioni cui non è semplice resistere. Starz si occuperà della distribuzione globale della serie che sarà composta da 6 episodi.

Desperate Networks: Universal Cable Productions e Shout! Factory starebbero lavorando ad una serie tv tratta dal romanzo di Bill Carter a lungo giornalista del New York Times, ora in forze alla CNN. Carter in prima persona starebbe scrivendo l'adattamento. Desperate Netowrks racconta il mondo della tv negli anni 2000, la guerra per gli ascolti, i grandi nomi della tv di quegli anni. Nel romanzo sono presenti sia Leslie Moonves di CBS che Jeff Zucker di NBC e viene raccontato il crollo di quegli anni della NBC, la sorprendente ascesa di ABC grazie al trittico Desperate Housewives, Lost e Grey's Anatomy, il successo di American Idol e la forza di CBS. Ora non resta che aspettare per capire come tutto questo si trasformerà in una serie tv.

The Tick: gli ultimi 6 episodi della prima stagione della comedy Amazon creata da Peter Serafinowicz e Griffin Newman saranno rilasciati il prossimo 23 febbraio 2018 sulla piattaforma (anche in Italia inizialmente solo con sottotitoli).

Serie Tv | Nuovi progetti Fox


Being Judged: Fox

lavora ad un progetto per un legal drama prodotto con Chernin Entertainment e 20th Century Fox, scritto da Nkechi Carroll che è sotto contratto a 20th Tv. Al centro di Being Judged c'è Josephine Graves che, un po' come tutti, detesta essere giudicata (Being Judged) soprattutto mentre cerca di trovare il giusto equilibrio tra vita sociale, lavorativa e familiare. Per sua sfortuna (o fortuna) avrà tutte le attenzioni addosso, diventando a soli 27 anni, la più giovane giudice della storia degli Stati Uniti.

Shine: Fox ha ordinato lo sviluppo della sceneggiatura di un drama sulla danza scritto da Duane Adler, creatore di Step Up e prodotto con Marc Platt (La La Land). Shine sarà una serie tv sul mondo della danza raccontato attraverso tre donne che si trovano in momenti diversi della loro vita e della loro carriera, tre donne che rappresentano il cuore di una famiglia di Las Vegas, un tempo importante, poi crollata per colpa di scandali e tradimenti. Ora le tre donne si uniranno per riprendersi il loro posto nel mondo e curare le antiche ferite.

Serie TV | Nuovi progetti ABC e CBS


Bright Futures

: la creatrice di Black-ish Kenya Barris insieme a tre sceneggiatori di Grown-ish spinoff per Freeform della serie ABC, stanno lavorando per ABC e ABC Studios ad una nuova commedia su un gruppo di ventenni. Scritta da Hale Rothstein, Danny Segal e Isaac Schamis, Bright Futures racconta le vicende di un gruppo di amici che provano a trasformarsi da immaturi ventenni ai professionisti che potrebbero diventare.

Perfect 10: Craig Gerard e Matthew Zinman cresciuti come sceneggiatori in How I Met Your Mother hanno proposto alla CBS una nuova comedy ibrida prodotta con Warner Bros e Kapital Entertainment. Perfect 10 racconta le vicende di un gruppo di amici delle superiori che si incontrano di nuovo dopo 10 anni e diventeranno ciascuno parte fondamentale della vita dell'altro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO