Serie Tv, novità: Grey's Anatomy spinoff, Grey Damon e Jay Hayden tra i pompieri di Seattle

Hart Denton sarà Chic Cooper in Riverdale. Novità anche per Lucifer e Chicago PD

BEVERLY HILLS, CA - NOVEMBER 05: Actor Grey Damon attends the Screen Actors Guild Foundation 30th Anniversary Celebration at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 5, 2015 in Beverly Hills, California. (Photo by Christopher Polk/Getty Images for Screen Actors Guild Foundation)

Grey's Anatomy Spinoff: iniziano ad arrivare i nomi dei pompieri di Seattle, degli attori che faranno parte del cast principale dello spinoff di Grey's Anatomy che non ha ancora un titolo ufficiale. A causa dei ritardi proprio nella composizione del cast, l'avvio delle riprese è stato ritardato di una settimana o poco più anche se sembra in ogni caso probabile che i personaggi saranno introdotti in un episodio in onda questo autunno di Grey's Anatomy. Nel cast dello spinoff di Grey's Anatomy arrivano così Jay Hayden, già visto in The Catch, che sarà il pompiere di nome Travis; Grey Damon (Aquarius), sarà il tenente Jack; e poi i pompieri Dean interpretato da Okieriete Onaodowan visto nel cast del musical Hamilton, Maya da Danielle Savre (Too Close to Home) e Victoria da Barrett Doss (Iron Fist). Tutti i nuovi arrivati saranno regular e affiancheranno Jaina Lee Ortiz e Jason George che arriva direttamente da Grey's Anatomy. Lo spinoff, ordinato in 10 episodi e creato da Stacy McKee, produttrice e co-showrunner di Grey's Anatomy, racconterà, sul modello della serie madre, le vite personali e professionali di un gruppo di eroici pompieri. Shonda Rhimes e Betsy Beers con ABC Studios e Shondaland saranno produttori.

Champions: Fortune Feimster continuerà a lavorare con Mindy Kaling e Charlie Grandy dopo la chiusura di The Mindy Project, entrando come regular nella nuova comedy di NBC attesa nel 2018 creata e interpretata sempre da Kaling. Champions racconta le vicende di Vince (Anders Holm), carismatico e affascinante proprietario di una palestra, che vive con il fratello Matthew (Andy Favreau) un adorabile idiota, con cui conduce una vita fatta di donne e divertimenti. Finchè Priya (Mindy Kaling) una vecchia fiamma di Vince dei tempi delle superiori, non gli porta il figlio adolescente di cui non era a conoscenza. Feimster sarà Ruby, istruttrice della palestra e vecchia amica di Vince e Matthew.

Chicago PD: Zach Appelman sarà guest star della serie tv di NBC (in Italia su Premium Crime) nei panni del procuratore federale Matt Miller, nuovo fidanzato di Kim Burgess. Miller arriverà nell'ottavo episodio, scopriremo come i due hanno un bel rapporto che si complicherà per il fatto che entrambi stanno indagando su un caso legato alla mafia, spingendoli a mettere a confronto l'appartenenza a Chicago e i doveri federali.

Lucifer: Kevin Carroll (The Leftovers) sarà in più episodi della terza stagione della serie Fox (in Italia su Premium Action) nei panni di The Sinnerman misterioso e pericoloso criminale, deciso a sconfiggere Lucifer (Tom Ellis). Ma qual è il legame tra i due? Carroll apparirà per la prima volta nel sesto episodio.

Riverdale: Hart Denton entra nel cast della seconda stagione della serie tv di The CW basata sui fumetti di Archie, in partenza il prossimo 11 ottobre (in Italia il 9 novembre su Premium Stories la prima stagione). Denton, attore e musicista al primo ruolo importante in tv dopo una parte da guest star in Lethal Weapon, sarà Chic Cooper il fratello sconosciuto di Betty.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO