Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy in arrivo un episodio flashback a sfondo militare

Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy in arrivo un episodio flashback a sfondo militare

Novità per No Activity, La to Vegas, Power, One Day She’ll Darken e Chicago PD

pubblicato 5 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:28

Grey’s Anatomy: – Attenzione Spoiler – l’episodio in onda negli USA il 26 ottobre (in Italia il 13 novembre su FoxLife) intitolato “Danger Zone” sarà interamente a sfondo militare. Sarà infatti un episodio flashback che racconterà come Megan (Abigail Spencer) è stata rapita in Iraq. Ovviamente nell’episodio ci saranno anche Owen (Kevin McKidd), Nathan (Martin Henderson) e Teddy (Kim Raver). Secondo quanto riporta TvLine da cui è tratta la foto in apertura, l’episodio scritto da Jalysa Conway e diretto da Cecilie Mosli sarà in parte ambientato nel presente con Owen e Megan che stanno sistemando vecchi oggetti che daranno il via al flashback.

Chicago PD: Anabelle Acosta (Ballers) arriva come ricorrente nella quinta stagione appena iniziata su NBC (in Italia su Premium Crime). Acosta sarà Camilla a partire dal settimo episodio quando incontrerà Halstead (Jesse Lee Soffer) che lavora sotto copertura per un caso. Il rapporto che instaurerà con lei e con la sua famiglia riporterà alla luce alcuni risvolti del passato militare di Halstead.

Code Black: Emily Alyn Lind apparsa finora in 4 episodi della serie tv di CBS (in Italia su Rai 3), è stata promossa regular in vista della prossima terza stagione. Lind interpreta Ariel Braeden, una ragazza di 14 anni che nel pilot ha perso entrambi i genitori e sta per essere adottata dalla dottoressa Leane Rorish (Marcia Gay Harden). E’ una tipica adolescente che sta crescendo in mezzo al caos dell’Angels Memorial dove incontra Max un ragazzo malato di cancro.

LA to Vegas: Kether Donohue (You’re the Worst) sarà ricorrente nella nuova comedy della Fox in arrivo nel corso del 2018 e incentrata sul gruppo di lavoratori e passeggeri del volo che ogni fine settimana viaggia lungo la tratta Los Angeles – Las Vegas. Donohue sarà Meghan, attraente ragazza tipica di Las Vegas, assistente di un mago, ama stare sempre al centro dell’attenzione, è la mogli di Colin (Ed Weeks) con cui ha avuto l’avventura di una notte e un figlio. LA to Vegas è prodotta da Will Ferrell e Adam McKay e vede Dylan McDermott tra i protagonisti.

No Activity: Tim Meadows sarà il co-protagonista accanto a Patrick Brammall anche creatore della prima comedy del servizio di streaming CBS CBS All Access. No Activity, prodotto da Will Ferrell, Adam McKay e Funny or Die, debutterà il prossimo 12 novembre la stessa sera dell’ultimo episodio della prima metà di stagione di Star Trek Discovery. Brammall e Meadows sono due poliziotti che passano per lo più in auto senza far nulla, al centro della serie ci saranno anche due criminali che vengono sempre lasciati all’oscuro; due lavoratori che non hanno mai brillato; due Messicani che scavano tunnel per gli Stati Uniti e si sono appena conosciuti. J. K. Simmons, Michaela Watkins, Sunita Mani, Travis Guba, Mark Berry sono solo alcuni delle tante guest star della serie.

One Day She’ll Darken: Leland Orser raggiunge Chris Pine nella limited series di TNT diretta da Patty Jenkins e scritta da Sam Sheridan. Ispirata dalla biografia di Fauna Hodel, One Day She’ll Darken racconta la storia di Hodel abbandonata nel 1949 dalla madre ad un addetto afro-americano di un casinò in Nevada. Una volta cresciuta Fauna inizia ad indagare sul suo passato che la condurrà al ginecologo George Hodel, coinvolto nei giri più loschi di Hollywood e sospettato dell’omicidio della Black Dahlia, Elizabeth Short nel 1947. Orser sarà Peter Sullivan giornalista del Los Angels Time, un uomo che lavora da sempre sui e per i giornali e si è costruito una sorta di feudo, niente lo sorprende più è ormai un uomo cinico, disilluso e dedito all’alcool che in fondo però è ancora sempr ein cerca della verità.

Power: Brandon Victor Dixon è stato promosso regular nella quinta stagione della serie tv di Starz (in Italia su Sky Atlantic). Dixon interpreta Terry Silver avvocato di Ghost (Omari Hardwick).

Chicago P.D.Grey's Anatomy